Laura Torrisi “chiusa in casa per tutto il weekend”: il motivo assurdo

Laura Torrisi, la foto e quella frase che ha immediatamente destato la curiosità del suo pubblico di seguaci: “chiusa in casa per tutto il weekend”, ma a che scopo?

Da un po’ di tempo a questa parte, ormai, Laura Torrisi sembrerebbe aver accantonato la carriera attoriale che, fino a qualche anno fa, le stava permettendo di conseguire parecchi successi.

Laura Torrisi età
L’attrice Laura Torrisi (Ansa) – Yeslife Magazine

Dopo aver esordito al cinema con “Una moglie bellissima” (2007) – sul set del quale, tra l’altro, conobbe l’ex compagno Leonardo Pieraccioni -, la Torrisi è divenuta il volto di celebri fiction targate Ares Film, assieme a colleghi del calibro di Gabriel Garko, Manuela Arcuri e Rosalinda Cannavò.

Attualmente, l’attrice classe 1979 è attiva soprattutto attraverso le piattaforme social, tramite cui si tiene in contatto con i followers mostrando loro tutte le attività che ama svolgere. A non poter mai mancare, nella quotidianità di Laura, è soprattutto il contatto con la natura.

Proprio nella giornata di domenica 26 marzo, tuttavia, questo contatto particolarmente amato dalla Torrisi sarebbe in realtà venuto meno. L’ex compagna di Pieraccioni, infatti, ha confidato di essere rimasta chiusa in casa per tutto il weekend. Quali motivazioni si nascondono dietro ad una simile scelta?

Laura Torrisi “chiusa in casa per tutto il weekend”: il motivo assurdo

Per quale motivo Laura Torrisi, grande amante degli animali e del contatto con la natura, ha deciso di trascorrere l’intero weekend chiusa in casa? La spiegazione, in realtà, l’ha fornita l’attrice stessa mediante i social.

laura torrisi cosa fa ora
Instagram story di Laura Torrisi (Instagram) – Yeslife Magazine

Le stories apparse nella giornata di domenica 26 marzo, infatti, la immortalano con in mano quello che ha tutta l’aria di essere un copione. L’ex compagna di Pieraccioni, in compagnia dei suoi amati animali domestici, avrebbe trascorso il fine settimana dedicandosi solo ed esclusivamente allo studio.

Quando resti tutto il weekend chiusa in casa a studiare” scrive la Torrisi nella descrizione dell’immagine, in cui il volto dell’attrice è volutamente stravolto mediante l’ausilio di un filtro, a sottolineare gli effetti devastanti delle ore dedicate all’apprendimento. In merito ai fogli che hanno rappresentato l’oggetto di interesse dell’attrice, in parallelo, nessuna delucidazione ulteriore.

laura torrisi pieraccioni
Il volto di Laura Torrisi (Instagram) – Yeslife Magazine

Che Laura si stia effettivamente preparando a tornare sulle scene, come i documenti apparsi nelle sue Instagram stories lascerebbero presupporre? Se così fosse, il pubblico affezionato all’attrice non potrà far a meno di gioire di questa notizia.

Impostazioni privacy