Lego celebra 100 anni della Disney: evento pensato per tutti

Lego ha rilasciato una nuova collezione in occasione di un grande anniversario, i 100 anni dalla fondazione della Disney. Sono stati messi in commercio dei set celebrativi straordinari

Lego Disney
Lego Disney (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Lego e Disney: un matrimonio di successo

The Walt Disney Company venne fondata a Los Angeles, California, il 16 ottobre 1923. Ciò significa che attualmente siamo nell’anno del centesimo anniversario dalla creazione dell’azienda che ha fatto sognare (e continua ancora oggi) tutti i bambini del mondo. Da tempo ormai esiste un connubio con un altro rinomato marchio dedicato ai più piccoli (e non solo), ossia Lego.

Proprio per celebrare come si deve il centenario della Disney, la società danese che si occupa della creazione di mattoncini assemblabili ha deciso di rilasciare sul mercato dei set celebrativi, alcuni dei quali sono già acquistabili sul sito www.lego.com . Riproducono alcune delle scene e dei personaggi più amati dei lungometraggi Disney in formato mattoncino.

Set in vendita per la celebrazione del centenario della Disney

Lego Disney
Lego Disney (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Se siete interessati a collezionare i set rilasciati da Lego per il centenario della Disney, ecco a voi le informazioni principali. In alto vedete un’immagine del Castello Magico con i personaggi più rappresentativi come Topolino, Minnie, Paperino, Paperina e Figaro. Per comprarlo dovrete attendere ancora qualche giorno; sarà disponibile a partire dal 1° aprile e avrà un prezzo di 99,99 Euro.

Ai più piccoli potreste pensare di regalare il set Celebrazione LEGO® BrickHeadz™ che contiene quattro personaggi: Oswald (il primo personaggio Disney), Topolino (il primo personaggio animato), Biancaneve (la protagonista del primo film Disney) e Trilli (la prima mascotte di Disneyland). Sono tutti alti 9 centimetri e sono già disponibili al prezzo di 39,99 Euro. Per la stessa cifra potrete portare a casa anche il Treno delle Celebrazioni LEGO Disney, pensato per bambini a partire dai 4 anni con personaggi come Topolino e Minnie, Moana, Peter Pan, Trilly e lo sceriffo Woody di Toy Story.

Lego Disney
Lego Disney (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Avete amato il film “Up”? Ebbene, troverete in vendita la casa volante con tanto di palloncini dal prossimo 1° aprile. Rappresenta Carl Fredricksen, l’Esploratore della Terra Selvaggia Russel e Dug pronti a decollare. Prezzo? 54,99 euro. Dal 1° maggio, invece, per la cifra di 3,99, potrete comprare una bustina dal contenuto a sorpresa con uno dei 18 personaggi Disney più amati di questi cento anni.

Impostazioni privacy