Paura per Luca Argentero, ore di apprensione dopo il parto di Cristina Marino: l’imprevisto

Ieri l’attrice Cristina Marino, compagna di Luca Argentero, è tornata sui social dopo la nascita del suo secondogenito e ha rivelato che cosa è successo in sala parto: ha parlato di alcune “complicazioni”.

Luca Argentero e Cristina Marino foto
Luca Argentero e Cristina Marino (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

La sorpresa di Luca Argentero per la moglie ed il figlio

Sono diventati finalmente genitori bis lo scorso 16 febbraio del loro piccolo Noè Roberto, portato a casa però solo il 22 mattina dopo tutti gli accertamenti del caso. Grande festa per Luca Argentero e la compagna Cristina Marino, che arrivata a casa ha trovato il salone addobbato di palloncini a cuore e con il nome del piccolino in fasce. Tanto amore per la coppia che ha potuto coronare l’ennesimo sogno che si è concretizzato come avevano sperato. L’assenza sui social della bella attrice e imprenditrice però aveva destato non poche preoccupazioni nei follower che ieri, con le prime stories pubblicate, hanno compreso il motivo. Sembrano esserci state infatti delle complicazioni durante il parto.

Cristina Marino sul parto: “Ci sono state complicazioni

Cristina Marino prime stories dopo parto foto
Cristina Marino racconta il parto (screen Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Dopo Nina Speranza, la seconda gravidanza della coppia è stata annunciata pochi giorni prima di presentarsi sul red carpet del “Festival di Venezia 79”, in cui Cristina ha sfilato con un bel pancione vistoso. Il parto il 16 e poi la lunga assenza dai social che ha fatto allarmare amici e fan dell’attrice che di solito è sempre molto attiva nel suo profilo Ig. Ieri poi la scelta di mostrarsi con il viso ancora gonfio dal parto e la voce serena nel raccontare quello che le è successo.

Fisicamente ci sono state un pò più di complicazioni rispetto a quelle che avevamo previsto, ma stiamo bene ora“. Esordisce Cristina che però ci tiene subito a specificare che per entrambi “è un momento di grande gioia e amore che è anche il motivo per cui sono stata latitante”. Si tratta di un momento incredibile per la loro famiglia e hanno l’assoluto bisogno “di godersi questo momento e di stare concentrati su quella che è la realtà”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero)

Nessuna precisazione ulteriore sul che cosa è davvero successo in sala parto con il medico e le ostetriche. Probabilmente però i neo genitori saranno prossimamente ospiti di “Verissimo” dove racconteranno meglio il dietro le quinte di quanto accaduto e come sono andate le cose in quel momento frenetico.

Impostazioni privacy