Uomini e Donne, si sentono fuori dallo studio? La bomba su Armando e Roberta la tira fuori lui!

“Uomini e Donne”, Armando Incarnato e Roberta Di Padua hanno contatti (segreti) al di fuori dallo studio? A sganciare la bomba è proprio lui…

Niente da fare per il corteggiatore Dario, che durante la scorsa puntata di “Uomini e Donne” si era presentato a Roberta Di Padua con le migliori intenzioni. Nel corso dell’appuntamento di lunedì 13 marzo, la dama ha ammesso di non nutrire alcun tipo di attrazione nei suoi confronti.

Armando Incarnato
Armando e Roberta (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine.it

Ci ho provato, ma non è scattata” lo ha liquidato Roberta, proprio mentre Armando Incarnato, dalla sua postazione nel parterre, sembrava voler comunicare qualcosa alla bellissima e seducente dama. Maria De Filippi, accortasi dello scambio tra i due, ha domandato al cavaliere che cosa stesse cercando di riferire alla Di Padua.

L’ho guardata scuotendo la testa, perché sapevo che il signore non le sarebbe piaciuto” ha esclamato il partenopeo, aggiungendo di conoscere la dama molto bene e, di conseguenza, di riuscire a carpirne le intenzioni persino prima che quest’ultime vengano manifestate apertamente.

Un’osservazione, quella di Armando, che non è stata affatto digerita da Dario, rimasto ad ascoltarlo per tutta la durata del siparietto. Solamente quando la conduttrice gli ha concesso la parola, il corteggiatore di Roberta ha potuto esternare davanti a tutti il pensiero che si era fatto a proposito dell’assurdo scambio tra i due.

Uomini e Donne, si sentono fuori dallo studio? Bomba su Armando e Roberta

Uno scambio d’intesa e di sguardi, quello tra Armando e Roberta, che non è minimamente piaciuto al cavaliere Dario, giunto in studio per conoscere la dama e rapidamente scaricato proprio dalla 41enne di Cassino.

Roberta Di Padua
Roberta Di Padua (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine.it

L’uomo, quando Incarnato ha spiegato di aver guardato la Di Padua per comunicarle di aver già intuito le sue intenzioni, non ha mancato di sollevarsi proprio nei confronti del partenopeo.

Come facevi a sapere che avrebbe chiuso ancora prima che parlasse?” lo ha istigato Dario, arrivando ad asserire velatamente che Roberta e Armando, nel corso della settimana, potrebbero essersi sentiti alle sue spalle. Di fronte ai dinieghi di entrambi, il pretendente non ha mollato la presa.

Ho notato i segnali che lancia Armando” ha proseguito il cavaliere, appena prima che Maria De Filippi gli chiedesse di essere più specifico nelle sue affermazioni. “Pensi che lui condizioni le scelte di lei?” lo ha interrogato la conduttrice, ricevendo una risposta negativa da parte di Dario. “No, solo che potrebbero sentirsi“: così si è espresso, in tono lapidario, il cavaliere.

Armando Incarnato furioso
Armando Incarnato (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine.it

Sia la Di Padua che Incarnato, tuttavia, hanno continuato a negare di avere rapporti al di fuori dal programma. Lo scambio verificatosi al centro studio, ha puntualizzato a più riprese il partenopeo, sarebbe dettato solo ed esclusivamente dal grado di conoscenza tra lui e la dama.

Impostazioni privacy