Manuel Vallicella, le parole dell’amico Emilio sul tronista morto a 35 anni: “Vorrei solo che…”

Manuel Vallicella, le parole dell’amico di una vita Emilio sul tronista di “Uomini e Donne”, morto suicida all’età di 35 anni: “Vorrei solo che…”

Sono trascorsi sei mesi dal giorno in cui, su tutte le piattaforme social e le trasmissioni televisive, veniva diramata la notizia della morte di Manuel Vallicella. L’ex corteggiatore ed ex tronista di “Uomini e Donne”, che era entrato nel cuore di tutti, ha deciso di porre tragicamente fine alla sua vita.

Manuel Vallicella suicidio
L’ex tronista Manuel Vallicella (Instagram) – Yeslife Magazine.it

Molte le supposizioni avanzate in merito al suicidio del 35enne, poche le certezze. Quel che è sicuro è che Manuel, che non era mai riuscito a superare la morte dell’adorata mamma, ha lasciato un grande vuoto nei cuori di tutte le persone che hanno avuto l’onore e la fortuna di conoscerlo.

Quando si presentò all’allora tronista Ludovica Valli per la prima volta, Manuel non mancò di parlarle del suo migliore amico Emilio. Un vero e proprio punto fermo, quest’ultimo, nella vita dell’ex tronista. Ed è stato proprio Emilio che, nelle scorse ore, ha voluto indirizzare una dedica strappalacrime all’amico scomparso.

Manuel Vallicella, le parole dell’amico Emilio sul tronista morto suicida: “Vorrei solo che…”

Un tronista dal cuore puro e dal sorriso sincero come Manuel Vallicella non si dimentica facilmente. A distanza di sei mesi dal suicidio del 35enne, moltissimi amici ed ex colleghi di parterre continuano ad omaggiarlo con dediche social e pensieri volti a sottolinearne la straordinarietà e l’infinita bontà del suo animo.

Manuel Vallicella amico Emilio
Manuel Vallicella e l’amico Emilio (Instagram) – Yeslife Magazine.it

Emilio Brunazzi, nello specifico, è stato l’amico con cui il tatuatore ha trascorso gli anni più belli della propria vita, al punto tale da menzionarlo persino durante il percorso a “Uomini e Donne”. Solo nelle scorse ore, a tal proposito, Emilio ha deciso di pubblicare un’immagine che li ritrae, sorridenti e spensierati, l’uno accanto all’altro.

La dedica che Brunazzi ha indirizzato all’amico scomparso lascia poco spazio ai dubbi. Il bene tra i due, indissolubile e autentico, non è stato spezzato neanche dal sopraggiungere della morte. “Vorrei solo ti arrivasse tutto il bene che ti voglio” – scrive Emilio all’amico che non c’è più – “Ciao achillone, mi manchi tanto“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ettore Emilio Brunazzi (@emy_mt)

La foto che accompagna la descrizione immortala Emilio e Manuel uniti alla stregua di due fratelli. Fare i conti con la perdita dell’ex tronista, per il suo migliore amico, è tutt’oggi una sfida che non sembra cessare di arrecare dolore.

Impostazioni privacy