“Vengo qui per scop..e”: Mara Venier sbianca in diretta. L’ospite non si contiene

“Domenica In”, Mara Venier ha faticato parecchio a contenere l’esuberante Iva Zanicchi: l’ospite, nel bel mezzo della diretta, si è lasciata andare ad un’esternazione che ha fatto sbiancare la conduttrice

Nonostante si riveli sempre essere una padrona di casa impeccabile, talvolta anche la veterana Mara Venier sembra riscontrare parecchie difficoltà nel gestire i suoi ospiti. Se la settimana scorsa è intervenuto Sgarbi a movimentare le dinamiche dello studio, quest’oggi, domenica 26 marzo, l’ingrato compito è toccato proprio ad Iva Zanicchi.

iva zanicchi età
Iva Zanicchi e Mara Venier (Rai Play) – Yeslife Magazine.it

La cantante, che attualmente ricopre il ruolo di giudice a “Il Cantante Mascherato”, è stata ospite di “Domenica In” per un motivo più che speciale. Mara Venier, infatti, ha voluto ricordare il compianto Paolo Limiti, paroliere, autore e produttore televisivo scomparso il 27 giugno 2017.

Quest’ultimo, con Iva Zanicchi, ha intrattenuto non soltanto un’amicizia di lunga data, ma anche una collaborazione professionale che, negli anni, ha dato parecchi frutti in termini musicali. Fu proprio Limiti, infatti, a comporre i testi dei singoli che contribuirono a consolidare il successo della cantante.

Come spesso accade quando Iva Zanicchi presenzia ad una trasmissione, contenere la verve dell’artista si rivela essere un’operazione talvolta impossibile. Mara Venier, ad un certo punto della diretta, ha dovuto sorbirsi uno sfondone che l’ha fatta sbiancare seduta stante. Gli ospiti, attoniti e al contempo divertiti, sono scoppiati in una risata fragorosa.

“Vengo qui per scop..e”: Mara Venier sbianca in diretta. Iva Zanicchi non si contiene

In studio per parlare dell’indimenticabile Paolo Limiti, Iva Zanicchi ha letteralmente sfoderato il meglio di sé. Assieme alla cantante, ospiti del calibro di Justine Mattera, che accanto al paroliere ha condiviso non soltanto un pezzo della propria carriera, ma soprattutto della propria vita sentimentale.

Mara Venier domenica in
Mara Venier (Rai Play) – Yeslife Magazine.it

La Zanicchi, come spesso accade nelle trasmissioni a cui partecipa, ha finito per richiamare le attenzioni delle telecamere su di sé. Presenziare alla puntata odierna di “Domenica In”, come confessato dalla cantante, l’avrebbe messa davvero a dura prova: “Sono andata a dormire alle 4.00 di notte, c’è stata la puntata de ‘Il Cantante Mascherato’“.

Ore piccole, insomma, per l’artista che di anni ne ha ben 83, ma la cui vitalità, al netto dello scorrere del tempo, non sembra proprio volerne sapere di spegnersi. “Infatti ti ringrazio di essere qui e di cantare per noi” l’ha osannata Mara Venier, del tutto impreparata alla reazione che quelle parole avrebbero scatenato nell’imprevedibile Iva.

Tesoro, lo sai che per te verrei qui anche per scop..e per terra” ha replicato tutto d’un fiato la Zanicchi, salvo poi accorgersi dell’ambiguità della frase rifilata alla collega. Mentre la conduttrice si metteva le mani tra i capelli, a metà tra il divertito e il preoccupato, l’artista smorzava la tensione come solo lei è in grado di fare: “Capirai, cosa avrò detto di male. Quello è il verbo che si usa quando devi dire che passi la scopa!“.

Iva Zanicchi canzoni
Iva Zanicchi canta a ‘Domenica In’ (Rai Play) – Yeslife Magazine.it

Gli ospiti, a fronte dell’irriverenza di Iva, non sono riusciti a contenere a lungo le risate. A Mara Venier, incapace di placarne l’irruenza, è rimasta una sola cosa da fare: concedere alla Zanicchi di cantare, in maniera tale da evitare ulteriori scivoloni.

Impostazioni privacy