Vince LOL – Chi ride è fuori, ma per lui le conseguenze sono terribili: “Non lo farò per una settimana”

 “LOL – Chi ride è fuori”, il vincitore annuncia ai colleghi conseguenze devastanti per la sua persona: “Credo che non riuscirò a farlo per una settimana”

La terza stagione di “LOL – Chi ride è fuori”, guidata come di consueto dal celeberrimo Fedez e dal suo compagno di avventura Frank Matano, è stata rilasciata in due tranche. Dopo l’appuntamento con “LOL Xmas Special”, distribuito su Amazon Prime Video a ridosso del Natale, i fan del format sono tornati ad assistere alla versione “classica” del game show.

Frank Matano e Fedez LOL
Frank Matano e Fedez (Ansa) – Yeslife Magazine.it

Due gli appuntamenti che il pubblico non avrebbe minimamente potuto lasciarsi scappare. Nella giornata di giovedì 9 marzo sono stati rilasciati i primi quattro episodi, seguiti dai due conclusivi che sono stati resi disponibili proprio giovedì 16 marzo.

Un cast d’eccezione, quello della terza edizione di “LOL”, che ha potuto vantare di personalità simbolo della comicità italiana quali Nino Frassica, Marina Massironi, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.

E, per la prima volta nella storia del game show, si è assistito ad un vero e proprio stravolgimento in termini di vittoria finale. Il trionfatore, nello specifico, si è lasciato andare ad una confessione sul post “LOL” che ha davvero superato qualunque aspettativa.

Dopo aver vinto “LOL – Chi ride è fuori” annuncia: “Non lo farò per una settimana”

Per la prima volta nella storia del game show condotto da Fedez, “LOL – Chi ride è fuori” ha avuto ben due vincitori. Si è trattato di Luca Bizzarri, volto simbolo della comicità italiana in coppia con l’inseparabile Paolo Kessisoglu, e di Fabio Balsamo dei The Jackal.

cast Lol 3
Il cast di LOL – Chi ride è fuori (Ansa) – Yeslife Magazine.it

I concorrenti, che non riuscivano in alcun modo a farsi ridere l’uno l’altro, hanno deciso di accordarsi proprio nel bel mezzo del duello finale. La soluzione, nello specifico, è stata quella di ridere simultaneamente, in maniera tale da avere la possibilità di dividere il montepremi finale da 100.000€. Così facendo, entrambi avrebbero potuto devolvere la cifra a loro spettante alle associazioni di beneficenza di riferimento.

Per Luca Bizzarri, molto più che per Balsamo, il fatto di non riuscire a ridere ormai da parecchie ore è parso essere una vera e propria doccia fredda. Neanche il ritorno in studio di Nino Frassica – inviato da Fedez con lo scopo di far finalmente ridere uno dei due finalisti – è parso intaccare minimamente le emozioni di Bizzarri.

Poco dopo essersi lasciato andare ad una risata liberatoria assieme a Balsamo, il collega di Paolo Kessisoglu ha esternato a voce alta una considerazione che stava attanagliando il suo animo. “Se non ho riso con Frassica vuol dire che non riderò per una settimana” – ha scherzato Bizzari, esibendo un tono di voce fintamente allarmato – “Si è rotto qualcosa in me”.

Luca Bizzarri LOL
Il vincitore Luca Bizzarri (Ansa) – Yeslife Magazine.it

La forzatura a cui i due finalisti si sono sottoposti per tutta la durata delle sei ore parrebbe aver lasciato degli strascichi pesantissimi nel vincitore. Eppure, la soddisfazione di essersi portato a casa metà del montepremi finale avrà sicuramente ricompensato Bizzarri di tutti i sacrifici fatti.

Impostazioni privacy