Parolacce a “Pomeriggio Cinque”, Barbara D’Urso va su tutte le furie: l’ha fatta nera

Parolacce in diretta a “Pomeriggio Cinque”, Barbara D’Urso costretta a riprendere la sua opinionista: non si era mai espressa così prima d’ora

Marco Bellavia, a distanza di mesi dall’ultima volta, torna protagonista della scena per motivazioni indubbiamente meno “gravi” rispetto ai terribili episodi di bullismo che lo avevano visto coinvolto. Negli ultimi tempi, ad aver attirato le attenzioni dei riflettori sono state proprio le immagini che lo hanno immortalato accanto all’ex fidanzata Sheila Capriolo.

Pomeriggio Cinque barbara
Pomeriggio Cinque (Yeslifemagazine)

A “Pomeriggio Cinque”, nello specifico, gli opinionisti si sono ritrovati a discutere di una particolare questione: il bacio scattato tra Bellavia e Sheila – e ripreso dai paparazzi – era reale, oppure i due si sarebbero semplicemente accordati pur di creare del gossip attorno alla loro coppia?

Il conduttore di “Bim Bum Bam”, proprio quest’oggi, ha presenziato alla diretta del talk show per ribadire le proprie posizioni: Sheila, a suo dire, lo avrebbe strumentalizzato col solo scopo di guadagnarsi il centro della scena. Versione che la Capriolo, in collegamento da casa, non ha mancato di smentire affermando, all’opposto, che Bellavia le avrebbe fatto credere di avere intenzioni serie con lei.

Il botta e risposta implacabile tra i due, ad un certo punto, è stato interrotto dallo sfogo (incontenibile) di una delle opinioniste della D’Urso. La conduttrice, a tal proposito, si è vista costretta ad interromperla proprio per la veemenza con cui la sua analista, di fatto, stava assalendo i due ospiti.

Parolacce a “Pomeriggio Cinque”, Barbara D’Urso va su tutte le furie: l’ha fatta nera

Le versioni di Marco Bellavia e dell’ex fidanzata Sheila Capriolo sono agli antipodi. Il conduttore di “Bim Bum Bam”, ospite della puntata odierna di “Pomeriggio Cinque”, ha affermato a gran voce di non essersi mai accordato con la donna.

studio Pomeriggio Cinque
Lo studio di Pomeriggio Cinque (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine.it

In molti mi hanno detto che Sheila è alla ricerca di visibilità, e che ci ha provato anche con loro“: questo il resoconto – tutt’altro che generoso – con cui l’ex gieffino non ha mancato di attaccare l’ex fiamma. Parole, quelle di Bellavia, che Sheila ha respinto calorosamente. “Mi hai persino proposto di rivederci per passare la notte insieme!” ha replicato, furiosa, la donna.

L’incongruenza delle due versioni, ad un certo punto del dibattito, ha causato una reazione incontenibile nell’opinionista Patrizia Groppelli. Quest’ultima, che ha dimostrato di non credere minimamente alla buona fede di Sheila, l’ha letteralmente “fatta nera”, con tanto di parolacce a non finire.

Ne ho conosciute tante di meteore come te” – ha esordito l’analista, con un tono di voce che non lasciava presagire nulla di buono – “Vi inventate putta…e pur di stare al centro. Ma la tv non si guadagna così!“. I termini adoperati da Groppelli, che definire coloriti è riduttivo, hanno allarmato persino la padrona di casa stessa, che non ha esitato a redarguirla a dovere: “Basta con le parolacce!“.

Marco Bellavia bacio Sheila
Marco Bellavia e Sheila Capriolo (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine.it

Ancora una volta, a conti fatti, Bellavia è riuscito a sollevare un vero e proprio polverone mediatico attorno alla sua persona. A prescindere da chi stia raccontando la verità e chi no, è probabile che sentiremo parlare del bacio tra il conduttore e l’ex fidanzata ancora per molto tempo.

Impostazioni privacy