“Vietato zoomare” Sara Croce mette tutti ko con un body microscopico: curve da sentirsi male

Per anni è stata il volto del quiz game più amato di tutti: ora, all’interno delle piattaforme social, Sara Croce continua a seminare il panico tra i fan

Per anni, il pubblico affezionato ad “Avanti un altro!” l’ha vista calcare il palcoscenico del game show a colpi di passerelle e outfit che più sensuali non avrebbero potuto essere. L’avventura di Sara Croce nel ruolo di Bonas, tuttavia, si è conclusa ormai diversi mesi fa.

Sara Croce
Sara Croce (Instagram) – Yeslife Magazine.it

Che ne è stato, dunque, della modella originaria di Garlasco che ha fatto impazzire migliaia di telespettatori? Negli ultimi mesi, più semplicemente, la classe 1998 ha preferito concentrarsi su uno degli obiettivi più importanti della sua vita: la laurea. L’11 novembre scorso, a tal proposito, la giovane è stata ufficialmente proclamata “dottoressa“.

La passione che la Croce nutre per il mondo della moda, in parallelo, non sta cessando di dare i suoi frutti nella vita dell’ex Bonas. Gli shooting fotografici che vedono Sara regolarmente protagonista, d’altra parte, sembrano essere parecchio apprezzati dai fan. Quando si tratta di osannare le curve della modella – come nel caso del recente post condiviso dalla Croce – gli utenti sono sempre in prima fila.

Sara Croce mette tutti ko con un body microscopico: curve da sentirsi male – FOTO

Vietato zoomare” è l’imperativo che si autoimpone un fan di fronte al recentissimo scatto di Sara Croce, la modella che per svariati anni ha calamitato le attenzioni del pubblico di “Avanti un altro!”.

Sara Croce cosa fa
L’ex Bonas Sara Croce (Instagram) – Yeslife Magazine.it

Nei panni della Bonas del gioco televisivo, la modella pareva essere perfettamente a proprio agio. Lo stesso si potrebbe dire dell’immagine da femme fatale che la nativa di Garlasco, pur avendo abbandonato il programma di Bonolis, non manca di confermare a colpi di shooting e pose da infarto su Instagram.

Il body microscopico indossato dalla Croce nella sua ultima pubblicazione, nonostante lasci completamente coperta la parte alta del fisico della modella, non nasconde nulla rispetto a quella che, all’opposto, è la parte bassa. Le gambe affusolate della classe 1998, così come il fondoschiena che fa capolino di profilo, hanno messo ko i seguaci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce (@saracroce98)

Ti esalta tantissimo“, “Sei una creatura meravigliosa“, “Bellissima ragazza” hanno immediatamente commentato i fan della modella, che di trattenersi non sembrerebbero avere la benché minima intenzione. Lo scatto, che ha già racimolato una quantità impressionante di likes, non potrà che vedere incrementate le interazioni nelle prossime ore.

Impostazioni privacy