Aida Yespica, ecco quanto costa l’abbonamento mensile su OnlyFans: cifre da capogiro

Aida Yespica è una nota showgirl, famosa per la sua bellezza incredibile: ecco quanto costa l’abbonamento mensile su OnlyFans per seguirla.

Fascino travolgente, Aida Yespica è conosciuta per la sua bellezza senza limiti. Decennio dopo decennio le sue curve esplosive e i suoi lineamenti angelici hanno fatto sognare il grande pubblico. Seguitissima sui social, la showgirl è ora approdata su OnlyFans: ecco quanto costa al mese abbonarsi sul suo canale.

Aida Yespica: mozzafiato
Aida Yespica approda su OnlyFans (Instagram @aidayespica) – Yeslifemagazine.it

Classe 1982, nata in Venezuela, Aida Yespica è cresciuta in una situazione molto difficile: per via della situazione economica della sua famiglia ha iniziato a lavorare da giovanissima, approdando in Italia per debuttare come modella.

Nel Bel Paese conquista innumerevoli successi affermandosi in molti format come showgirl e posando per innumerevoli shooting. Inoltre si distingue partecipando a “L’Isola dei famosi” e al “Grande Fratello Vip”. Accanto alla sua carriera, finisce più volte al centro delle cronache rosa per i suoi innumerevoli amori.

Legatasi con il calciatore Matteo Ferrari, con cui dà alla luce il figlio Aron, i due si dicono ben presto addio. Di seguito si sposa con l’imprenditore Leonardo Gonzales, matrimonio poi finito. Attualmente è legata a Mirco Maschio, presidente del gruppo Maschio Gaspardo, attivo nel settore delle produzioni agricole.

Aida Yespica: quanto costa l’abbonamento mensile su OnlyFans

Oltre alla presenza sui social, Aida rientra tra le tante vip approdate su OnlyFans, piattaforma in cui sono pubblicati contenuti visibili a pagamento.

Aida Yespica: mozzafiato
Aida Yespica, quanto costa l’abbonamento mensile per seguirla su OnlyFans (Instagram aidayespica) – Yeslifemagazine.it

Per avere un contatto più diretto con i suoi seguaci, la Yespica ha deciso di aprire un account su OnlyFans. “Sono eccitata nel poter condividere la mia vita privata con voi”, le parole della showgirl venezuelane a seguito dell’annuncio del suo ingresso sulla piattaforma.

Una scelta che l’ha resa entusiasta, anche se è stata oggetto di critiche: alcuni non condividono la sua presenza su questo social, che si sa racchiude foto particolari, non adatte ai minori. Per altri sarebbe invece la spia di come sia ormai finita nel dimenticatoi, desiderando aumentare i suoi guadagni tramite le sue foto.

Ma quanto costa mensilmente abbonarsi al suo profilo? Secondo i rumors bisogna pagare 25 dollari al mese per poter accedere agli scatti della Yespica. Oltre ad avere contenuti esclusivi, è possibile chattare con la modella. Un prezzo più alto rispetto alla media: di solito gli abbonamenti delle modelle sono intorno ai 12 dollari al mese.

Se il retroscena ha raccolto molte critiche, c’è chi invece ne ha gioito, accorrendo subito ad abbonarsi al suo profilo mensilmente.

Impostazioni privacy