“Amo farlo in entrambi i modi”: Giovanna Civitillo senza freni da Alberto Matano

Giovanna Civitillo senza freni a “La vita in diretta”. La moglie di Amadeus lo ha assicurato ad Alberto Matano: ama farlo in entrambi i modi!

Venerdì 14 aprile, il blocco che “La vita in diretta” ha dedicato come di consueto al mondo dello spettacolo si è aperto con un dibattito scaturito a partire da un post pubblicato da Sabrina Ferilli. Si è trattato, nello specifico, di un’immagine in cui l’attrice si mostrava in una versione completamente acqua e sapone.

Alberto Matano età
Alberto Matano (Rai Play) – Yeslife Magazine

Di certo, una mise in cui non siamo soliti vederla, ma che, in parallelo, parrebbe aver letteralmente stregato i numerosissimi fan della Ferilli. La domanda che Alberto Matano ha posto ai suoi ospiti proprio in merito all’argomento è parsa fornire parecchio materiale su cui discutere.

Meglio mostrarsi al naturale, oppure con kg di trucco sul viso?“: un interrogativo, quello del conduttore, che ha particolarmente animato l’opinionista Giovanna Civitillo. La moglie di Amadeus, nel rispondere, non ha nascosto quale sarebbe, a suo dire, la risposta migliore di fronte ad un dilemma di questo genere.

“Amo farlo in entrambi i modi”: Giovanna Civitillo senza freni da Alberto Matano

Perché mostrarsi solamente al naturale o truccati, quando si può scegliere di lasciarsi ammirare in entrambe queste versioni? A detta di Giovanna Civitillo, la scelta di Sabrina Ferilli è da apprezzare tanto quanto quella di molte altre colleghe che, all’opposto, amano sottoporre ai fan una versione più curata e artefatta di sé.

La vita in diretta
Giovanna Civitillo a ‘La vita in diretta’ (Rai Play) – Yeslife Magazine

Io amo mostrarmi in entrambi i modi” ha assicurato la moglie di Amadeus, mentre il conduttore Alberto Matano ascoltava rapito il suo intervento. “Mi piacciono sia le foto acqua e sapone che quelle in cui mi vedo truccata“: per la Civitillo, in sostanza, non c’è alcuna ragione di effettuare una scelta tra le due opzioni, che possono combaciare perfettamente l’una con l’altra.

Stefania Orlando, intervenuta subito dopo la Civitillo, è parsa invece propendere per la versione “al naturale”. “Mostrarsi senza filtri avvicina di più le persone ai vip, perché dimostra che siamo tutti imperfetti“: questa l’opinione esternata dalla showgirl.

In merito al tema “acqua e sapone vs filtri”, a quanto è parso, le star sembrerebbero avere delle opinioni in netto contrasto. Certo è che una bellezza come quella di Sabrina Ferilli – fatto, quest’ultimo, su cui tutti sono parsi concordare – non ha bisogno di troppi artifici o stratagemmi per essere esaltata.

Impostazioni privacy