Alessio Campoli, cosa ha fatto dopo la non scelta di Lavinia: la decisione clamorosa

Alessio Campoli, qual è stato il primo gesto del corteggiatore dopo la non scelta di Lavinia Mauro? Non ce lo saremmo aspettati da lui, eppure è andata proprio così

Lo avevamo predetto in lungo e in largo, e alla fine le nostre supposizioni si sono rivelate corrette. Lavinia Mauro, dopo un percorso della durata di ben sette mesi, ha deciso di abbandonare il programma accanto ad Alessio Corvino.

Lavinia Mauro scelta
Lavinia Mauro e Alessio Campoli (Instagram) – Yeslife Magazine

Una conoscenza travagliata, quella tra la tronista e il corteggiatore, contrassegnata dai dubbi che il comportamento del biondo non ha mancato di generare nel cuore di Lavinia. Quest’ultima, di fatto, ha messo in discussione Corvino ad ogni occasione possibile, rimproverandogli il fatto di non riuscire a fidarsi di lui.

Eppure, le anticipazioni della puntata registrata sabato 1° aprile hanno lasciato poco spazio ai dubbi: è stato proprio il biondo il fortunato che ha potuto abbandonare lo studio al fianco della Mauro. Corvino, ovviamente, non avrebbe potuto che rispondere “sì” alla bella Lavinia.

Ma qual è stata, più nello specifico, la reazione della “non scelta” Alessio Campoli, che la Mauro stessa aveva fortemente desiderato in trasmissione per poterlo conoscere? La reazione del moro, come rivelano i suoi profili social, è stata di gran lunga distante dalle aspettative.

Alessio Campoli, cosa ha fatto dopo la non scelta di Lavinia: la decisione clamorosa

Non sarà stato semplice, per Alessio Campoli, scoprire di non essere la scelta di Lavinia Mauro al termine di sette mesi di percorso. La bella tronista, allo schietto e verace romano, ha infatti preferito il casertano Alessio Corvino.

Alessio Campoli uomini e donne
Alessio Campoli in puntata (Instagram) – Yeslife Magazine

Una decisione in parte già annunciata dalle ultime esterne mandate in onda, e anche dall’atteggiamento stesso della tronista che, nelle scorse settimane, ha rivolto le sue attenzioni solo ed esclusivamente a Corvino. Potrebbe essere proprio questa la motivazione che avrebbe spinto Campoli a comportarsi in una maniera distante dalle supposizioni.

I fan, che si aspettavano un qualche segnale social da parte del loro beniamino, sono infatti rimasti delusi. Il moro, che di per sé non ama esagerare con le pubblicazioni su Instagram, ha deciso di confermare questa linea di pensiero persino in una situazione particolare come quella appena verificatasi.

Lavinia Mauro e corvino
Lavinia Mauro (Instagram) – Yeslife Magazine

Al momento, infatti, non è apparsa nessuna storia sospetta e né alcun post che siano stati condivisi con l’intento di mandare una frecciatina alla Mauro. Un gesto che denota quanto, al netto della delusione, Campoli sia sinceramente affezionato alla donna che ha conosciuto per sette mesi.

Impostazioni privacy