Aurora Ramazzotti, dopo il parto l’annuncio che sconvolge: “Tornerò quando capirò…”

Aurora Ramazzotti, dopo il parto l’annuncio social che ha colpito dritti al petto i suoi numerosissimi seguaci: la figlia di Eros e Michelle non avrebbe potuto fare altrimenti

Sono dei giorni indubbiamente speciali per Aurora Ramazzotti, che si sta godendo i primi istanti di vita di suo figlio Cesare Eros. Nato lo scorso 30 marzo, il piccolo è già stato invocato in lungo e in largo sui social.

Aurora Ramazzotti foto figlio
Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza (Instagram) – Yeslife Magazine

Da nonna Michelle Hunziker a nonno Eros Ramazzotti, tutti si sono adoperati per dare il benvenuto al bambino, frutto dell’amore tra la modella e conduttrice e il compagno Goffredo Cerza. La nascita, che gli stessi sostenitori di Aurora attendevano da tempo, non avrebbe potuto ottenere un riscontro più positivo di questo.

La primogenita di Michelle, proprio in merito al rapporto con l’universo dei social, ha deciso di assumere un comportamento che il pubblico, di certo, non si sarebbe mai sognato da lei. Nel centellinare le proprie pubblicazioni su Instagram, la compagna di Goffredo parrebbe avere un unico, preciso obiettivo in mente.

Aurora Ramazzotti, dopo il parto l’annuncio che sconvolge: “Tornerò quando capirò…”

Ci saremmo aspettati una lunga serie di Instagram stories in cui avrebbe raccontato ai suoi fan gioie e dolori del parto, ma soprattutto le emozioni vissute nel momento in cui ha stretto per la prima volta tra le braccia suo figlio Cesare. Un comportamento che Aurora Ramazzotti, in realtà, ha deciso di disattendere (con grande sorpresa da parte del pubblico).

Aurora Ramazzotti
La modella Aurora Ramazzotti (Instagram) – Yeslife Magazine

Le pubblicazioni della figlia di Michelle, stando a quel che si può constatare attraverso la sua pagina Instagram, sono infatti centellinate. Sembrerebbe che la modella abbia deciso di godersi questi primi giorni di vita di Cesare Eros in compagnia solo ed esclusivamente dei suoi affetti.

Una decisione che Aurora, di fatto, ha lasciato trasparire mediante una recente Instagram story. L’immagine, in cui viene inquadrata una manina del suo primogenito, è accompagnata dalle seguenti parole: “Sto recuperando. Assaporando questo vento di nuova vita. […] Torno non appena avrò capito meglio cosa è successo“.

Instagram Aurora
Instagram story di Aurora (Instagram) – Yeslife Magazine

Sembrerebbe che la Ramazzotti, ancora frastornata dal lieto evento, abbia intenzione di prendersi una lunga pausa dai social. Il miracolo della vita sprigionatasi dal suo ventre, di fatto, è un miracolo che la modella stessa non riesce ancora a spiegarsi. Trascorrere il maggior tempo possibile con Cesare e Goffredo, al momento, sembra essere l’unica priorità di mamma Aurora.

Impostazioni privacy