Emma Marrone, la FOTO emblematica e quello sguardo che dice più di tante parole: travolgente

Emma Marrone, la foto emblematica e lo sguardo che dice più di mille parole: la reazione dei seguaci di Instagram non si è fatta attendere a lungo

La sua ultima apparizione televisiva risale al Festival di Sanremo 2023, nell’ambito del quale Emma Marrone ha avuto l’opportunità di duettare con il concorrente Lazza nella serata delle cover.

Emma Marrone album
La cantante e attrice Emma Marrone (Ansa) – Yeslife Magazine

La salentina e il cantante in gara, nello specifico, si sono esibiti sulle note del celeberrimo brano “La fine, interpretato da Nesli. Un’occasione, per Emma, di calcare nuovamente quel palco che l’aveva vista esibirsi esattamente un anno prima, a distanza di un decennio dalla vittoria, con il singolo “Ogni volta è così“.

Ma di cosa si sta occupando, allo stato attuale, una delle artiste italiane più apprezzate e acclamate degli ultimi anni? Oltre ad essere tornata sul set della serie televisiva “A casa tutti bene”, diretta da Gabriele Muccino, la Marrone sembrerebbe star lavorando a qualcos’altro di davvero importante. Perlomeno, questa è l’ipotesi avanzata dai fan sotto l’ultima pubblicazione della salentina.

Emma Marrone, la FOTO emblematica e quello sguardo che dice tutto: travolgente

Occhi pensierosi, intenti a fissare fuori dal finestrino di un treno, cuffie nelle orecchie e sorriso lievemente accennato: questo l’ultimo ritratto di sé che Emma Marrone ha voluto divulgare attraverso l’account di Instagram.

Emma Marrone instagram
Emma Marrone (Ansa) – Yeslife Magazine

Nella giornata di domenica 2 aprile, in pieno pomeriggio, la salentina ha pensato bene di allietare i followers con uno scatto che sembrerebbe suggerire molto di più rispetto al contenuto effettivo. Che cosa significa il simbolo del lucchetto che la Marrone ha adoperato per completare la descrizione? Cosa sta nascondendo di così segreto e prezioso la cantante?

Una domanda che i suoi ammiratori, profondamente colpiti dalla foto, non hanno mancato di porsi. Alcuni, attraverso i commenti, hanno addirittura avanzato l’ipotesi che Emma stia lavorando ad un nuovo album del quale, ancora, non ha avuto l’opportunità di parlare al suo pubblico.

Tu ci stai nascondendo qualcosa” – insinua un’ammiratrice della Marrone, a cui molti altri hanno fatto rapidamente eco – “Dicci che stai ascoltando le canzoni nuove“, “Dacci qualche news“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Insomma, tutti sembrerebbero essere impazienti di conoscere i progetti futuri della cantante. A fronte della curiosità ormai incontenibile dei fan, non è da escludere che Emma non annunci presto delle clamorose novità sul suo conto.

Impostazioni privacy