Alice Barisciani, come sta dopo la non scelta? La risposta della corteggiatrice è lapidaria

Alice Barisciani, ecco come sta davvero l’ex corteggiatrice dopo la non scelta di Federico Nicotera: una storia apparsa su Instagram ha svelato tutto

Sono trascorse settimane dalla scelta di Federico Nicotera, che al termine di un percorso durato sei mesi ha deciso di abbandonare lo studio insieme a Carola Carpanelli. Non è un mistero, tuttavia, che la stragrande maggioranza del pubblico preferisse la corteggiatrice Alice Barisciani.

Alice Barisciani uomini e donne
Alice Barisciani (Instagram) – Yeslife Magazine

Quest’ultima, in sede di scelta, si era mostrata piuttosto delusa dal comportamento del tronista, nel quale la senese aveva riposto tutte le proprie speranze. Di certo, le pubblicazioni che Nicotera e la Carpanelli continuano a condividere sui social non saranno affatto semplici da digerire per la Barisciani.

Ma se il tempo, come recita il proverbio, è “galantuomo”, Alice starà sicuramente superando la batosta rifilatale dal giovane che lei stessa aveva deciso di corteggiare. Senza ombra di dubbio, lo scorrere dei giorni si sta rivelando provvidenziale per la senese.

I fan, che in queste settimane si sono dimostrati particolarmente vicini ad Alice, non possono far a meno di chiedersi in che modo la loro beniamina stia trascorrendo il tempo. Alla domanda, gettonatissima, ha finalmente deciso di rispondere la diretta interessata stessa.

Alice Barisciani, come sta dopo la non scelta? La risposta della corteggiatrice è lapidaria

Tutti i suoi fan di Instagram, ormai da settimane, si chiedevano come mai Alice Barisciani stesse centellinando le proprie pubblicazioni. Un quesito che alcuni utenti, proprio attraverso il box domande messo recentemente a disposizione dall’ex corteggiatrice, non hanno esitato ad avanzare alla diretta interessata.

alice barisciani età
La domanda di una/un fan (Instagram) – Yeslife Magazine

Come stai? Ti vediamo troppo poco“: questa l’osservazione che un’ammiratrice/ammiratore della giovane ha esternato mediante il box. L’ex corteggiatrice, di fatto, non si è sottratta dal rispondere al quesito che, a primo impatto, avrebbe potuto risultare a dir poco scomodo.

Lo so ragazzi, scusate! Sto organizzando un po’ di cosine e a breve vi terrò aggiornati con degli spoiler“: questa la rivelazione clamorosa della senese, che non avrà mancato di accrescere la curiosità dei suoi fan. Che l’ex corteggiatrice abbia in serbo un progetto social incentrato sulla sua persona? Un’ipotesi da non escludere.

Alice Barisciani cosa fa oggi
La risposta di Alice Barisciani (Instagram) – Yeslife Magazine

Di certo, con la risposta rifilata ai fan, la Barisciani ha fatto capire di essere tutt’altro che affranta a causa della non scelta di Nicotera. Ormai, la senese sembrerebbe completamente proiettata verso il futuro. Come, del resto, parrebbero fare anche gli stessi Carola e Federico, che hanno da poco deciso di andare a vivere insieme.

Impostazioni privacy