Uomini e Donne, Luca non riesce a continuare il percorso: “Volevo essere pulito, ma…”

“Uomini e Donne”, Luca Daffrè non riesce a continuare il suo percorso: la frustrazione del tronista è lampante, ecco i dettagli dalla puntata

A quattro anni dalla sua ultima avventura nello studio di “Uomini e Donne”, Luca Daffrè ha tentato nuovamente la sorte all’interno del programma che gli ha garantito una popolarità fuori dal comune.

Luca Daffrè età
Luca Daffrè (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine

Non scelta di Angela Nasti, il nativo di Trento si sta prendendo la sua rivincita proprio durante la corrente edizione del dating show. Oltre 1.200 aspiranti pretendenti, a tal proposito, hanno telefonato per avere l’opportunità di corteggiare il 28enne.

Tra le corteggiatrici che parevano aver colpito maggiormente Daffrè, anche la sensualissima Alessia. Quest’ultima, come chiarito dal tronista alla prima occasione in cui i due si sono trovati al centro studio, era una sua vecchia conoscenza. In passato, infatti, Luca e Alessia ebbero modo di scambiarsi dei messaggi tramite i social, pur non incontrandosi mai.

Data l’affinità lampante tra i due, il percorso con la corteggiatrice pareva ormai più che avviato. Eppure, nel corso dell’appuntamento di venerdì 14 aprile, il tronista non ha esitato a fare marcia indietro. Quanto accaduto al di fuori dallo studio, infatti, lo avrebbe colpito al punto tale da spingerlo ad interrompere la conoscenza con Alessia.

Uomini e Donne, Luca Daffrè elimina Alessia: “Volevo fare un percorso pulito”

Un avvenimento specifico, avvenuto a telecamere spente, ha portato Luca Daffrè ad interrompere seduta stante il percorso con Alessia, che pur lo aveva particolarmente colpito. Al centro studio, durante la puntata di venerdì 14 aprile, il tronista ha spiegato di esser stato contattato dal manager che gestirebbe la corteggiatrice.

Luca elimina Alessia
Luca e Alessia, il confronto (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine

Mi ha proposto di fare delle serate, e in più mi ha chiesto come mi fossi trovato in esterna con Alessia” ha raccontato il tronista, non nascondendo il fastidio derivante da tutta questa situazione. Il fatto che il manager di Alessia abbia tentato di reperire informazioni sugli sviluppi della loro conoscenza, come spiegato da Daffrè, avrebbe innescato in lui il sormontare dei dubbi.

Non dico che c’entri tu” – ha immediatamente aggiunto il tronista, tentando di rassicurare la corteggiatrice – “Probabilmente non ne sapevi nulla, ma questa cosa non mi fa comunque stare tranquillo“. Ragion per cui, come spiegato in seguito, il 28enne ha preferito archiviare definitivamente la conoscenza con Alessia, piuttosto che portare avanti una frequentazione costellata di dubbi.

A nulla sono valse le proteste della corteggiatrice: “Per le azioni degli altri non devo rimetterci io“. Luca, che ha dimostrato di tenere particolarmente all’opportunità datagli da Maria De Filippi, si è rivelato irremovibile: “Sono entrato qui con l’idea di fare un percorso pulito. Se proseguissi con te non starei mai tranquillo“.

corteggiatrice Alessia
La corteggiatrice Alessia (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine

Ad Alessia, che pur è apparsa visibilmente delusa, non è restata altra scelta che quella di accettare la decisione del tronista. Una decisione che il pubblico ha accolto con un fragoroso applauso, nonostante la conduttrice, durante il dibattito tra i due, abbia più volte tentato di chiarire il punto di vista della redazione: “A noi questa cosa non reca problemi. Il problema è solo di Luca“.

Impostazioni privacy