Sophie Codegoni, curve da nono mese in un bikini a luci rosse: “Sei disarmante” – FOTO

Sophie Codegoni esibisce con fierezza le curve al nono mese di gravidanza: le foto in bikini la fanno apparire più sensuale ed esplosiva che mai

Mai gravidanza è parsa essere più semplice e lineare di quella affrontata da Sophie Codegoni. La bellissima ex tronista di “Uomini e Donne”, tra un mese, diventerà mamma di una femminuccia.

Sophie Codegoni incinta
Sophie Codegoni (Instagram) – Yeslife Magazine

Una relazione che dura da relativamente poco tempo, quella con il compagno Alessandro Basciano, anche lui ex volto di “Uomini e Donne”. I due, infatti, si sono conosciuti durante l’edizione 2021/22 del “Grande Fratello Vip”. Nel giro di pochi mesi, la loro unione è parsa a tal punto solida da meritare l’arrivo di un terzo membro in famiglia.

La gravidanza di Sophie, stando alle pubblicazioni social, è scorsa in maniera tutto sommato serena per la bellissima modella, in procinto di diventare mamma all’età di soli 22 anni. La sua bellezza, come dimostrano anche i recenti scatti apparsi su Instagram, sta fiorendo proprio come la nuova vita che si fa spazio nel suo grembo.

Sophie Codegoni, curve da nono mese in un bikini a luci rosse: “Sei disarmante” – FOTO

Non è stato “Uomini e Donne” a consentire a Sophie Codegoni di incontrare l’amore della sua vita, quanto il “Grande Fratello Vip”. È stato proprio all’interno del reality di Canale Cinque, infatti, che la modella ha conosciuto l’attuale compagno – e futuro papà di sua figlia – Alessandro Basciano.

Sophie Codegoni e Basciano
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano (Instagram) – Yeslife Magazine

L’ex tronista, ormai giunta al nono mese di gravidanza, non si è mai risparmiata nel corso della gestazione. Oltre ad aver portato avanti gli impegni lavorativi senza alcuna interruzione, Sophie si è anche “concessa” ai suoi ammiratori tramite scatti e pose destinate a mozzar loro il fiato.

L’ultima compilation, a questo proposito, la vede esibire le sue curve mozzafiato in un bikini nero a dir poco seducente. Con il mare sullo sfondo e i raggi del sole ad illuminarle il viso, la Codegoni appare più bella e splendente che mai. La gravidanza, come sottolineato dai fan, parrebbe donarle in ogni sua sfaccettatura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sophie Codegoni (@sophie.codegoni)

Incantevole“, “Già al nono mese! Come la fai sembrare semplice“, “Sei di una bellezza disarmante” hanno commentato gli ammiratori della 22enne, accodatisi al dolcissimo messaggio lasciato da Basciano stesso: “Incantevole. Vi amo“. Una famiglia, quella formata da Sophie e Alessandro, che a breve sarà completa grazie all’arrivo della loro tanto attesa bambina.

Impostazioni privacy