Sabrina Salerno, body trasparente senza nulla sotto: il davanzale è tutto in vista! – FOTO

Sabrina Salerno, il body è completamente trasparente e lascia intravedere di tutto e di più: la cantante espone delle curve che rasentano l’illegalità!

Talentuosa, sensualissima e di carattere: tre aggettivi che sembrano calzare perfettamente addosso a Sabrina Salerno, tra le voci più apprezzate nell’ambito del genere Italo disco. Fin dai suoi esordi negli anni Ottanta, la classe 1968 è riuscita a raccogliere un pubblico di seguaci a dir poco vasto.

Sabrina Salerno foto
La cantante Sabrina Salerno (Instagram) – Yeslife Magazine

Negli ultimi anni, la Salerno sembrerebbe aver abbandonato il ristretto ambito musicale per abbracciare un progetto di ben più ampio respiro nel mondo dello spettacolo. L’abbiamo vista, a tal proposito, sia nelle vesti di co-conduttrice di Sanremo 2020, sia nei panni di concorrente durante l’edizione 2021 di “Ballando con le Stelle”.

La showgirl, in sostanza, ha sempre accolto qualunque possibilità che le venisse offerta pur di tener viva l’attenzione dei fan. Attraverso le piattaforme social, tra l’altro, la popolarità di Sabrina viene confermata con cadenza quotidiana. I suoi scatti, d’altra parte, sono quanto di più lontano dalla sobrietà si possa desiderare di osservare.

Sabrina Salerno, body trasparente senza nulla sotto: il davanzale è tutto in vista! – FOTO

Sabrina Salerno, nell’immaginario collettivo di molti, è sinonimo di sensualità fuori dal comune e di curve in grado di far impazzire chiunque la guardi. Questa l’immagine con la quale la cantante si presentò – ormai parecchi anni fa – al pubblico, e che nel corso dei decenni non è mai venuta meno.

Sabrina Salerno età
Sabrina Salerno (Instagram) – Yeslife Magazine

D’altronde, nonostante abbia recentemente compiuto 55 anni d’età, il fisico della showgirl non sembra cambiato di una virgola rispetto all’epoca in cui la Salerno faceva i propri esordi nel mondo della Italo disco. Ne è una testimonianza inconfutabile l’ultima compilation che Sabrina ha postato sui social.

Quattro scatti di fuoco in cui la cantante di “Boys” ammicca in direzione della fotocamera, sfoderando un body nero completamente trasparente nella parte alta. Il suo davanzale strabordante, che Sabrina non ha pensato minimamente di coprire, fuoriesce in maniera esplosiva regalando una visuale da boom di likes.

Ci fai venire il fegato ingrossato”, “Complimenti, te lo dico da donna” sono i commenti di alcune ammiratrici della Salerno, che di fronte a tanta bellezza non hanno saputo contenersi. Non solo ammiratori uomini, dunque, tra i seguaci della cantante: la classe 1968 riesce a mettere d’accordo proprio tutti.

Impostazioni privacy