“Chiedo scusa a tutti”, Andrea Foriglio smascherato dalla redazione: la reazione di Nicole

Andrea Foriglio smascherato dalla redazione di “Uomini e Donne”: “Chiedo scusa a tutti”. La reazione della tronista Nicole Santinelli lascia sbalorditi

Se non fosse stato per lo sguardo attento di Riccardo Guarnieri, nessuno si sarebbe accorto di quanto avvenuto al centro studio tra Nicole Santinelli e Andrea Foriglio. Il cavaliere, al termine della precedente puntata, ha comunicato alla redazione di aver assistito ad una scena sospetta tra i due.

Nicole Santinelli bigliettino Andrea
Nicole Santinelli in puntata (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine

Nel momento in cui i collaboratori della De Filippi hanno vagliato il contributo delle telecamere di sorveglianza, la questione si è fatta improvvisamente cristallina. Foriglio, nel bel mezzo del ballo, ha consegnato un bigliettino alla tronista attraverso cui le ha comunicato qualcosa di privato.

La conduttrice, durante la puntata di mercoledì 12 aprile, ha portato a galla il tutto durante lo spazio dedicato a Nicole. Dopo aver mandato in onda le esterne con Carlo e Cristian, la presentatrice ha tirato fuori la questione del bigliettino incriminato, con tanto di immagini a sostegno del suo discorso.

In studio, nel giro di qualche istante, tutti si sono scatenati contro la Santinelli e Foriglio. Il corteggiatore, che inizialmente ha provato a giustificare quanto accaduto, si è dovuto arrendere di fronte all’evidenza delle prove. Per Nicole, si è trattato del momento più difficile mai affrontato dagli inizi del suo percorso.

“Chiedo scusa a tutti”, Andrea Foriglio smascherato dalla redazione: la reazione di Nicole

Smascherato dalla redazione di “Uomini e Donne”, ad Andrea Foriglio non è rimasto da far altro che tentare di spiegare il motivo del suo gesto. Il corteggiatore, che ha ammesso di aver sottovalutato la portata di quanto commesso, ha cercato di convincere la conduttrice della sua buona fede.

Nicole Santinelli età
Nicole Santinelli in puntata (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine

L’ho fatto senza pensarci. Venivo da giorni di litigi con Nicole, e le ho semplicemente scritto che la volevo” ha ammesso Andrea, pur consapevole di non poter comunicare con la tronista alle spalle della redazione. Un gesto che non solo i suoi colleghi corteggiatori gli hanno rimproverato, ma che ha finito per porre in cattiva luce persino la Santinelli stessa.

Gianni Sperti, in modo particolare, si è mostrato particolarmente duro nei confronti di entrambi. L’opinionista, deluso per il fatto che la tronista non avesse avvertito la redazione dell’accaduto, l’ha fatta letteralmente nera. “Comunicate alle spalle del programma, non ci si comporta in questo modo” – ha tuonato l’ex ballerino, mostrandosi piuttosto deluso da Nicole – “Lo sai che ti apprezzo, ma in questo caso hai toppato in pieno“.

La tronista, mortificata, ha confidato di non aver attribuito importanza al gesto fatto da Andrea. “Sono uscita dalla scorsa puntata con una grande confusione, ammetto di non averci pensato” si è giustificata la Santinelli, riconducendo il proprio silenzio ad una banale dimenticanza.

Foriglio, dal canto suo, ha invece tenuto a sottolineare a più riprese il dispiacere per quanto commesso. “Chiedo scusa a tutti, il mio intento non era quello di agire alle spalle della redazione” ha ribadito il pretendente, a cui interessava solo ed esclusivamente far comprendere a Nicole la portata del suo interesse.

Andrea Foriglio corteggiatore
Il corteggiatore Andrea Foriglio (Instagram) – Yeslife Magazine

Un avvenimento che, se non altro, ha contribuito a fissare ulteriormente i riflettori sull’operato della tronista. D’ora in avanti, con ogni probabilità, qualunque gesto di Nicole verrà scandagliato con attenzione non solo dagli opinionisti, ma persino dalla redazione stessa.

Impostazioni privacy