Vetril, non solo vetri: usalo così e risparmia sull’acquisto di ben due prodotti

Vetril, non solo superfici di vetro: se lo usi in questo modo sarai esentato dall’acquisto di ben altri due prodotti. Provaci e verifica con i tuoi occhi i risultati (strabilianti)

Ci è stato insegnato che, a seconda del materiale di cui si compongono mobili e superfici delle nostre abitazioni, sarebbe opportuno utilizzare prodotti differenti per garantire il massimo della pulizia e dell’igiene.

prodotti pulizia casa
Casa pulita (Adobe Stock) – Yeslife Magazine

Se lo sgrassatore è l’alleato principale per quanto concerne la pulizia dei fornelli e la rimozione del calcare, la candeggina è invece la soluzione perfetta per far brillare pavimenti, sanitari, e persino per sbiancare i capi d’abbigliamento che utilizziamo quotidianamente.

Per non parlare del Vetril, da sempre il miglior prodotto per la pulizia delle superfici in vetro che, oramai, compongono la stragrande maggioranza dell’arredamento delle nostre case. Ma l’acquisto di così tanti prodotti di natura differente, come ben sappiamo, rappresenta una vera e propria stangata per il bilancio delle famiglie.

Per ovviare ad una situazione di questo tipo, in realtà, si potrebbe pensare di adoperare il Vetril per una lunga lista di operazioni che, quotidianamente, siamo obbligati ad effettuare in casa. Questo tipo di prodotto, infatti, presenta un ventaglio di impieghi notevolmente più esteso rispetto alla sola pulizia dei vetri.

Vetril, non solo vetri: usalo così e risparmia sull’acquisto di ben due prodotti

Chi ha stabilito che il Vetril debba essere utilizzato unicamente per far brillare i vetri? In realtà, lo “specialista” della pulizia delle superfici in vetro ha un ventaglio piuttosto ampio di impieghi. Per tale motivo, potreste pensare di adoperarlo anche al fine di essere esentati dall’acquisto di ben altri due prodotti.

macchie fornelli come pulirle
Cucina sporca (Adobe Stock) – Yeslife Magazine

Il riferimento, nello specifico, è allo sgrassatore adoperato in cucina e alla candeggina utilizzata con lo scopo di detergere e disinfettare i sanitari. In entrambe queste circostanze, infatti, i due prodotti sopraelencati possono essere sostituiti in tutto e per tutto dal Vetril.

Per eliminare le macchie di sporco più ostinate dai fornelli della vostra cucina non dovrete far altro che spruzzare una buona dose di Vetril, e lasciar agire fino a che il grasso non si sarà sciolto.

Stesso procedimento per quel che concerne la disinfezione dei sanitari. Per sanificare alla perfezione lavandini, bidet e wc, infatti, non vi servirà nient’altro che lasciar agire il Vetril esattamente come siete soliti fare con la candeggina. Tramite l’ausilio di un panno, in seguito, andrete a rimuovere il prodotto e a constatare con i vostri occhi l’efficacia di questo detergente.

come pulire water
Sanitari disinfettati (Adobe Stock) – Yeslife Magazine

Un unico prodotto, ma con una possibilità di applicazione pressoché infinita. Per assicurarvi una pulizia impeccabile all’interno della vostra casa, prescindere dall’utilizzo del Vetril è pressoché impossibile.

Impostazioni privacy