Annalisa Scarrone, in body e calze nere fa “innamorare tutta Italia”: corpo mozzafiato – FOTO

Annalisa Scarrone ha sfoggiato un look travolgente su Instagram: tra il body e le calze nere la visione ha fatto impazzire tutti. Il suo fisico è da statua: subito è un boom di cuori e complimenti.

Popolo del web nel delirio a seguito dell’ultimo scatto condiviso da Annalisa Scarrone sulla sua seguitissima pagina Instagram. Si tratta di una foto realizzata in occasione del lancio del nuovo singolo della cantante savonese. Ancora una volta l’artista ha fatto battere i cuori, lasciando senza fiato con la sua bellezza divina.

Annalisa: look travolgente
Annalisa – (Instagram @annalisa) – Yeslifemagazine.it

Per lanciare il nuovo singolo, intitolato “Mon Amour”, la 37enne si è trasformata in una diva senza tempo, ricreando un look alla Pulp ficiton. Per l’occasione ha detto addio alla sua classica chioma rossa, mostrando un cambio look sconvolgente.

La classe 1985 ha sfoggiato un caschetto corto, con tanto di frangetta, nero corvino nonché un piercing tra gli occhi. A questo si è aggiunto l’outift travolgente che l’ha vista indossare un mise molto osé, capace di scoprire le sue curve travolgenti.

Il look è stato indossato dalla cantante, diventata famosa a seguito della partecipazione ad “Amici”, durante il video del suo nuovo brano, per poi essere anche mostrato sui suoi social: i fan sono del delirio.

Annalisa Scarrone: l’outfit più incredibile di sempre manda in tilt

Che Annalisa sia una cantante talentuosa è una certezza, com’è altrettanto vero che il suo fascino non ha eguali. Negli anni questo è aumentato a vista d’occhio: sempre più sicura di se stessa, è non solo una grande artista, ma anche una bellezza unica. Ben lo sanno i suoi tanti fan che ogni volta rimangono senza fiato alla vista dei suoi innumerevoli scatti divini.

Annalisa: divina con questo look
Annalisa e il suo ultimo look da infarto – (Instagram @annalisa) – Yeslifemagazine.it

Seguita da ben 1,8 milioni di follower sui Instagram, al feed da sogno della cantante di Savona si aggiunge uno scatto da infarto.

Si tratta di una foto dal suo ultimo videoclip in cui è stratosferica. Fisico da statua, la cantante indossa un paio di collant nere velate abbinate a dei tacchi vertiginosi nonché un body molto sgambato, una camicia bianca e un blazer. A dare un quid in più all’outfit una cravatta nera: il look è un mix di contrasti, tra dettagli iper femminili e androgeni.

Il risultato si prende un bel 10 e lode, come dimostrano i tanti fan dell’artista accorsi subito a mettere il loro like e a commentare la foto. Ancora una volta la sua bellezza scatena le fantasie, dimostrando quanto sia incredibile e capace di conquistare tutti.

Impostazioni privacy