“Ci vediamo fuori”, è guerra aperta tra Roberta e Nicole: “Sei una …. moscia”

Guerra aperta tra Roberta Di Padua e Nicole Santinelli, gli insulti hanno superato ogni limite: neanche Maria De Filippi è riuscita a riportare la pace tra le due

Quando si trova al centro studio la bellissima Nicole Santinelli, ormai da qualche settimana, sono fuochi e fiamme. La tronista, corteggiata assiduamente dai pretendenti Andrea, Carlo e Cristian, ha trovato pane per i suoi denti anche tra le file del parterre.

Uomini e Donne anticipazioni
Uomini e Donne (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine

Roberta Di Padua, che sembrerebbe non aver ancora digerito il rifiuto del corteggiatore Andrea Foriglio, non perde occasione di rimarcare a Nicole quanto il suo trono sia, secondo il punto di vista della dama, povero di contenuti. La rivale della tronista non ha mancato di ribadirlo anche durante l’appuntamento di giovedì 6 aprile.

Mentre Nicole e Cristian si trovavano al centro studio per commentare la loro esterna, la Di Padua insorgeva dalla sua postazione per criticare aspramente l’operato dei corteggiatori. “Non è possibile essere dei sottoni alla seconda esterna. Vi fate passare sopra tutto!” li ha apostrofati Roberta senza pietà.

La Santinelli, che nei confronti della rivale parrebbe avere il dente avvelenato, non si è fatta sfuggire l’occasione di attaccarla a sua volta. Il diverbio tra le due, con lo scorrere dei minuti, è degenerato fino al punto in cui la Di Padua, rispondendo alle provocazioni di Nicole, si è lasciata scappare una frase a dir poco pesante sul suo conto.

“Ci vediamo fuori”, è guerra aperta tra Roberta e Nicole: “Sei una …. moscia”

Non è un mistero che Nicole Santinelli e Roberta Di Padua non si sopportino proprio. La dama, di fronte all’esterna tra la tronista e Cristian, non ha mancato di rimproverare al corteggiatore e ai colleghi di essere fin troppo accondiscendenti con la Santinelli. Un’accusa che la tronista, ovviamente, ha rispedito al mittente con tanto di provocazione annessa.

Nicole Santinelli età
Nicole Santinelli (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine

Probabilmente non sei mai stata corteggiata da un uomo, non sai come funziona” l’ha sbeffeggiata Nicole, avendo come risultato unicamente quello di accentuare la stizza della rivale. Adirata per il fatto che la tronista continuava ad offenderla con un tono di voce appena percettibile, Roberta non ha mancato di scatenare addosso alla Santinelli tutta la propria rabbia.

La devi smettere di provocare a bassa voce, altrimenti ci vediamo fuori” si è spazientita la dama di Cassino, mentre Maria De Filippi, che conosce molto bene il carattere fumantino di Roberta, se la rideva sotto i baffi. Non avendo la Santinelli la benché minima intenzione di stoppare la lite, la Di Padua ha pensato bene di atterrarla con un commento denigratorio che, agli occhi di tutti, è risuonato come un insulto bello e buono.

Sei proprio una …. moscia! Non so come fanno questi a rimanere imbambolati” ha aggiunto Roberta, mentre la conduttrice correva ai ripari invitandola a mantenere la calma. Al netto di ciò, come sagacemente osservato da Gianni Sperti, nessuno dei corteggiatori si è esposto per prendere le parti della bella tronista. Al contrario, Carlo, Cristian e Andrea hanno pensato solo ed esclusivamente a difendere il rispettivo operato.

Roberta lite Nicole
Roberta Di Padua e Nicole Santinelli (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine

Alla fine, la discussione si è spenta nel momento in cui Maria ha concesso a Nicole e a Cristian di ballare insieme. Considerati i nervi tesi tra la Santinelli e la Di Padua, è estremamente probabile che le due tornino ad attaccarsi nel corso delle prossime puntate.

Impostazioni privacy