Antonino Cannavacciuolo, i prezzi delle colombe di Pasqua sono folli: ecco la meno costosa

Antonino Cannavacciuolo ritorna anche quest’anno con le sue colombe di Pasqua. Pregiate creazioni, sinfonie di gusti unici, il loro prezzo è galattico. Ecco qual è quello della meno costosa.

La Pasqua è imminente ed è tempo di acquistare i dolci tipici di questa ricorrenza. Oltre alle uova di cioccolata molti stanno accorrendo per acquistare la colomba. Dolce tipico di questa ricorrenza, sono tantissimi i marchi che propongono questo dolce amatissimo, come gli chef che mettendo sul mercato le loro proposte da batticuore. 

Antonino Cannavacciuolo: il prezzo della sua colomba
Antonino Cannavacciuolo – (Facebook) – Yeslifemagazine.it

Tra i cuochi più rinomati che propongono la colomba c’è anche Cannavacciuolo, famoso chef, tra i più noti sulla scena dello spettacolo. Classe 1975, nato a Napoli, Antonino da sempre sente il richiamo per il mondo della cucina: questo amore è eredita dalla sua nonna. Da piccolo passava, infatti, le sue giornate e contemplarla mentre preparava piatti della tradizione del Bel Paese. Crescendo e dopo gli studi alberghieri, si cimenta in una lunga gavetta, per poi coronare il suo sogno più grande: dare vita a suoi locali.

In parallelo lo chef si è distinto sul panorama dello spettacolo prendendo parte alla trasmissione “Cucine da incubo” per affermarsi poi a “Masterchef” dove veste i panni di giudice. Molto attivo sui social, soprattutto su Instagram, raggiunge il grande successo, conquistato sia per le sue apparizioni televisive, sia per le sue proposte culinarie gourmet. Tra queste sono compresi i dolci tipici della ricorrenza. Anche in questa Pasqua 2023, il mostro sacro della cucina ha proposto la colomba declinata in innumerevoli versione proposte a un prezzo galattico e trovabili su suo sito ufficiale.

Antonino Cannavacciuolo, i prezzi immensi delle colombe di Pasqua: la meno costosa

Anche per questa Pasqua 2023 tornano le colombe di Cannavacciuolo. Il noto chef propone versioni gourmet dal prezzo galattico.

Colomba Cannavacciuolo: quanto costa
La colomba Cannavacciuolo costa una cifra galattica (Facebook) – Yeslifemagazine.it

La versione classica è quella costa meno: è offerta a 41 euro. Ci sono poi altre colombe più golose che costano una cifra stratosferica.

Tra queste c’è una colomba golosa al pistacchio, venduta a 51 euro, impreziosita da canditi e scaglie di cioccolato bianco. Altra possibilità è la versione alla gianduia a base di cioccolato al latte, resa travolgente grazie alla granella di zucchero e canditi all’arancia. Sicuramente molto esose, il prezzo sostenuto è ripagato dalla bontà e dalla ricercatezza di questi dolci pasquali con cui si porta in tavola vere e proprio opera d’arte di gusto.

Impostazioni privacy