Michelle Hunziker, altro che nonna! La scollatura da infarto ha guadagnato il pieno di likes – FOTO

Michelle Hunziker non ci pensa minimamente a vestire i panni da “nonna”: l’ultima foto postata dalla conduttrice, a questo proposito, ha racimolato una valanga di cuoricini

Di calarsi nei panni da “nonna”, perlomeno a livello esteriore, Michelle Hunziker non ci pensa minimamente. Al contrario, nonostante il suo primo nipote sia finalmente venuto al mondo, le mise con cui la conduttrice continua a proporsi ai suoi fan si confermano esplosive.

Michelle Hunziker nonna
Michelle Hunziker torna a ‘Striscia’ (Instagram) – Yeslife Magazine

Per festeggiare il suo ritorno sul palcoscenico di “Striscia la Notizia” – verificatosi nella serata di lunedì 3 aprile -, la mamma di Aurora Ramazzotti ha pensato bene di sfoderare tutte le armi a sua disposizione. Michelle e Gerry Scotti, che formano una coppia di “nonni” a dir poco spumeggiante, hanno dimostrato un affiatamento perfetto dietro al bancone del tg satirico.

Ma lo scatto con cui la Hunziker ha anticipato la messa in onda della puntata, postato nel pomeriggio di ieri, ha contribuito a fissare ulteriormente le attenzioni su di lei. L’ex moglie di Eros Ramazzotti e Tomaso Trussardi, con un gilet che definire sensuale è riduttivo, ha fatto girare la testa a tutti i suoi fan.

Michelle Hunziker in versione nonna: la scollatura ha guadagnato il pieno di likes – FOTO

Con stasera sono 1270… si riparte” scriveva Michelle Hunziker nella serata di ieri, pronta a calcare di nuovo il palcoscenico di “Striscia la Notizia” nelle vesti di conduttrice. Assieme al collega Gerry Scotti, di fatto, la svizzera forma una coppia di “nonni” a dir poco incantevole.

Michelle Hunziker età
La conduttrice Michelle Hunziker (Ansa) – Yeslife Magazine

Il post attraverso cui la mamma di Aurora ha preparato i suoi sostenitori all’imminente puntata la vede con indosso un outfit davvero da capogiro. Il completo composto da gilet e pantalone a righe, a ben giudicare, è quanto di più distante si possa prospettare rispetto all’immagine di “nonna comune”.

Il gilet, nello specifico, non manca di evidenziare un décolleté che più appetibile non potrebbe essere. La Hunziker, che come di consueto emana solarità ed energia da tutti i pori, è stata sommersa da una vera e propria tempesta di apprezzamenti sfrenati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

La nonna più bella d’Italia“, “Con Gerry sei mitica“, “Daje Mich” hanno commentato i sostenitori della presentatrice, pronti ad ammirarla all’opera per tutto il corso delle prossime settimane. Di fronte ad una bellezza come quella della svizzera, d’altra parte, chi riuscirebbe a rimanere indifferente?

Impostazioni privacy