Diletta Leotta, spacco da capogiro a bordo campo: tifosi ammutoliti dalla visuale – FOTO

Diletta Leotta è bella da far girare la testa, a bordo campo lascia i tifosi senza parole: con quello “spacco” ha “spaccato”. 

Diletta Leotta anni
Diletta Leotta – Facebook – YesLifemagazine.it

La conduttrice sportiva regala sempre tante emozioni ai tifosi a bordo campo, con il suo fisico perfetto attira l’attenzione dei maschietti che incantati si fermano ad ammirare la sua bellezza. Nell’ultimo periodo Diletta Leotta sta vivendo un momento magico, la notizia (ufficializzata) della gravidanza l’ha resa più radiosa, non vede l’ora di conoscere la sua piccolina.

Diletta è prontissima a diventare mamma, la gravidanza è stata inaspettata ma la gioia di una nuova vita è tanta, insieme al compagno, il portiere Loris Karius, vivrà emozioni indescrivibili che renderanno unico ogni momento. Nel frattempo però non demorde e sfoggia outfit da capogiro. 

Diletta Leotta, uno spacco vertiginoso lascia senza parole

Diletta Leotta in bikini
Diletta Leotta – Facebook – YesLifemagazine.it

Siamo abituati a vedere Diletta Leotta con abitini succinti, gonne, pantaloni, vestitini che le fasciano i fianchi perfetti e magliettine, camicette e top che le mettono in risalto un décolleté pressoché perfetto. L’ultima storia postata sul suo profilo Instagram seguito da milioni di follower, ha fatto impazzire tutti con uno spacco vertiginoso che si apriva per tutta la coscia. Perfettamente a suo agio si è beccata complimenti e tanto altro.

Nel frattempo sui social continuano le felicitazioni e le critiche, in molti si sono complimentati per la nuova “avventura” da mamma mentre altri, non hanno ben visto la gravidanza vista la relazione di pochi mesi con Loris, naturalmente sono dettagli, Diletta si gode tutto a 360° sorvolando sulle critiche che in modo positivo o negativo faranno parte della sua carriera e del suo percorso di vita.

Diletta Leotta incinta
Diletta Leotta – Screenshot Instagram – YesLifemagazine.it

Un outfit alquanto semplice, un giacchino in pelle corto, un sottogiaccia grigio decisamente aderente ed una gonna lunga a vita alta che ha regalato emozioni in campo. Una mise sportiva ma che allo stesso tempo ha suscitato l’interesse dei tifosi e dei follower. Ancora una volta, con estrema semplicità, Diletta Leotta ha omaggiato i maschietti che la amano, la sua infinita dolcezza ed allo stesso tempo malizia, sono due facce della stessa medaglia che a suo piacimento fa roteare.

Impostazioni privacy