Armando spiega perché rifiuta le belle donne: la risposta fa imbestialire Gianni Sperti

Due nuove dame di “Uomini e Donne” hanno attirato le attenzioni di Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato: per quest’ultimo, tuttavia, la conoscenza sembrerebbe essere più complicata del previsto

Rebecca e Valentina, nuove arrivate nello studio di “Uomini e Donne”, hanno immediatamente attirato le attenzioni dei cavalieri del parterre. Il primo a farsi sotto, da buon veterano, è stato proprio Riccardo Guarnieri.

valentina uomini e donne
La dama Valentina (Instagram) – Yeslife Magazine

L’ex di Ida Platano, che ha lasciato il numero ad entrambe, è stato ricontattato solo ed esclusivamente da Valentina. Rebecca, dimostratasi una donna a dir poco decisa, lo ha liquidato con un secco: “Non rispecchia i miei canoni“. Ad aver suscitato l’interesse della new entry, all’opposto, è stato proprio Armando Incarnato.

Il cavaliere, accomodatosi al centro studio, ha confermato di voler proseguire questa conoscenza che, a suo dire, si sarebbe aperta con una prima uscita “abbastanza positiva“. Ma, come è consuetudine da parte di Armando, non è mancata l’occasione di dialogo anche con Valentina (che gli ha lasciato il numero per ben due volte, e che Incarnato ha sempre rifiutato).

Una conversazione che, ad un certo punto, ha visto l’indispettirsi dell’opinionista Gianni Sperti, sempre scatenatissimo quando si tratta del partenopeo. Adirato per i termini utilizzati dal cavaliere, l’ex ballerino lo ha provocato con altrettanta perfidia.

Armando spiega perché rifiuta le belle donne: la risposta fa imbestialire Gianni Sperti

Rifiutare una donna avvenente e di bell’aspetto come Valentina, per Armando, non sarebbe stato affatto semplice. È stato il cavaliere stesso, mentre si trovava al centro studio di fronte a Rebecca, a chiedere a Valentina di poter fare delle precisazioni sulla loro conoscenza, di fatto mai iniziata.

Armando Incarnato si arrabbia
Armando Incarnato (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine

Quando dico che certe donne non mi piacciono, non significa che non sono belle” – ha asserito il cavaliere, fissando dritta negli occhi la dama – “Semplicemente, io devo cercare quella che incontra i miei gusti estetici, a prescindere dal fatto che sia una bella donna come te“.

Un discorso che Valentina, attualmente impegnata in una conoscenza con Riccardo Guarnieri, pareva già aver incamerato. Del rifiuto di Incarnato, d’altra parte, la dama se n’era già fatta abbondantemente una ragione. Chi invece è sembrato particolarmente infastidito dalle esternazioni del partenopeo è stato proprio Gianni Sperti.

Quindi Rebecca rispecchia i tuoi canoni estetici? Ti aggrada l’involucro?” lo ha provocato l’opinionista, che da sempre condanna l’eccessiva importanza che Armando, così come altri cavalieri del parterre, sembrerebbero attribuire all’aspetto fisico. Il diverbio, ovviamente, era già più che intavolato.

Come al solito io dico una cosa e tu ne capisci un’altra. Evidentemente non sai ascoltare” ha risposto a tono il cavaliere, contribuendo ad accentuare l’ira di Sperti. “Certo, bisogna andare a scuola per parlare con te!” ha replicato in tono stizzito Gianni, che con Armando, in questa edizione di “Uomini e Donne”, non è mai riuscito a trovare un punto di incontro.

armando con chi esce
Gianni Sperti e Armando Incarnato (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine

Al momento, la frequentazione tra il cavaliere e la nuova arrivata Rebecca prosegue. A fronte di un eventuale stop imposto dal partenopeo, siamo certi che Sperti non mancherà di criticare il suo acerrimo nemico con tutta la spietatezza di cui è capace.

Impostazioni privacy