Armando Incarnato di nuovo sotto attacco: il cavaliere ha lasciato “Uomini e Donne” all’improvviso

Armando Incarnato di nuovo nel mirino, non c’è tregua per lui: durante l’ultima registrazione, il cavaliere ha persino deciso di abbandonare “Uomini e Donne” all’improvviso

Che sia tra i volti più discussi e “disturbanti” del programma, ormai, è un dato di fatto. Ad ogni nuova registrazione del dating show di Canale Cinque, Armando Incarnato non manca di combinarne una delle sue.

Uomini e Donne quando torna
Uomini e Donne (Instagram) – Yeslife Magazine

Che si tratti delle conoscenze da lui intraprese, o delle critiche che il cavaliere non si sottrae dall’avanzare ai colleghi di parterre, la stragrande maggioranza delle dinamiche di “Uomini e Donne” sono collegate proprio a lui.

La registrazione tenutasi venerdì 7 aprile – e non ci saremmo dovuti aspettare diversamente – lo avrebbe visto alle prese con una serie di polemiche sollevate dalla storica rivale del parterre femminile. Aurora Tropea è, più nello specifico, la dama che ha portato a galla scottanti verità su Armando. Attaccato su ogni fronte, il cavaliere avrebbe reagito in un modo a dir poco clamoroso.

Armando Incarnato di nuovo sotto attacco: il cavaliere ha lasciato “Uomini e Donne” all’improvviso

È stata Aurora Tropea, durante la registrazione del 7 aprile scorso, a sottoporre all’attenzione dei presenti alla puntata la presunta falsità di Armando Incarnato. La dama, in modo particolare, avrebbe asserito con sicurezza l’esistenza di un manager alle spalle del partenopeo.

Aurora Tropea
Aurora Tropea (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine

Nonostante il cavaliere sembrerebbe essersi difeso strenuamente dalle accuse, la frittata, per così dire, era ormai fatta. Mentre la rivale Aurora rimarcava di fronte a tutti il fatto di avere le prove delle sue parole, i presenti alla registrazione si accodavano a lei nel criticare aspramente l’operato di Incarnato.

Quest’ultimo, d’altra parte, si è sempre eretto a paladino della giustizia per quel che concerne le dinamiche create dai suoi colleghi. Ora che al centro della polemica ci è finito proprio lui, la reazione di dame e cavalieri del parterre non avrebbe potuto che essere altrettanto spietata.

Sommerso dagli attacchi di chiunque, il partenopeo avrebbe persino scelto di abbandonare improvvisamente lo studio, incapace di tollerare ulteriori critiche nei suoi riguardi. Che quella di Armando sia stata un’uscita definitiva?

Armando Incarnato ex moglie
Armando Incarnato furioso (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine

Un’ipotesi alquanto improbabile, considerato il carattere irruento del cavaliere. Probabilmente, Incarnato aveva solamente bisogno di lasciar sbollire la rabbia prima di tornare in puntata per difendersi dalle accuse. Questa volta, tuttavia, la capacità oratoria del partenopeo potrebbe non essere sufficiente a “salvarlo” dalle presunte prove possedute da Aurora.

Impostazioni privacy