Lavinia Mauro, il resoconto dell’esperienza a Uomini e Donne: “Sono uscita con una grande consapevolezza”

Lavinia Mauro, il resoconto dell’esperienza a “Uomini e Donne” è arrivato direttamente dai social: il lungo post dell’ex tronista ha registrato il pieno di likes

La scelta di Lavinia Mauro è insindacabilmente stata la più attesa di questa edizione del programma. D’altro canto, erano oltre sette mesi che la classe 1995 sedeva sul trono più ambito della tv.

Alessio Corvino scelta Lavinia
Alessio Corvino e Lavinia Mauro (Instagram) – Yeslife Magazine

La relazione con Alessio Corvino parrebbe essere iniziata nel migliore dei modi. Proprio nella giornata di ieri, sabato 8 aprile, l’ex corteggiatore intratteneva la Mauro con delle lezioni di napoletano che, senza ombra di dubbio, avranno fatto sorridere immensamente gli ammiratori della coppia.

Un’esperienza, quella nello studio di “Uomini e Donne”, che ha concesso alla tronista non solo di scoprire l’amore tanto desiderato, ma anche di trovarsi faccia a faccia con le ansie e con i timori che, perlomeno nelle settimane iniziali del suo percorso, l’avevano fatta da padroni.

A distanza di mesi, qual è il bilancio dell’avventura di Lavinia nel dating show? È stata l’ex tronista stessa ad aprirsi con i fan su questo frangente, non nascondendo la benché minima sfumatura del suo stato d’animo attuale.

Lavinia Mauro, il resoconto dell’esperienza: “Sono uscita con una grande consapevolezza”

Un’esperienza, quella nello studio di Canale Cinque, che Lavinia Mauro ha dichiarato di essere pronta a ripetere in qualunque momento. Il lungo post pubblicato dalla classe 1995 nella giornata di venerdì 7 aprile ne è la conferma lampante.

Lavinia Mauro
Lavinia Mauro (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine

La fidanzata di Alessio Corvino, che grazie al percorso a “Uomini e Donne” è riuscita a superare molte delle paure che la attanagliavano, ha confermato di essere uscita dal programma “con una grande consapevolezza”: quella, nello specifico, di aver “scoperto di essere molto più forte di quello che pensava”.

Il dating show, tuttavia, non sarebbe stato solo ed esclusivamente una palestra di vita per Lavinia. In parallelo a tutto ciò, infatti, la Mauro ha avuto la possibilità di conoscere persone che hanno toccato le corde del suo cuore. I colleghi di trono, così come i collaboratori della De Filippi, parrebbero destinati a rimanere parte integrante della sua quotidianità.

Qui lascio un pezzettino del mio cuore” ha confermato la classe 1995, che grazie alla trasmissione ha acquisito nuove consapevolezze non soltanto in termini sentimentali, ma soprattutto in termini personali. Sette mesi di percorso, insomma, che per Lavinia sono valsi davvero la pena vivere.

Impostazioni privacy