Armando Incarnato mette a ferro e fuoco lo studio: Maria costretta ad intervenire per calmarlo

Armando Incarnato ha messo a ferro e fuoco lo studio di “Uomini e Donne”: neanche l’intervento di Maria De Filippi è riuscito a placare la furia del cavaliere

Una semplice frase pronunciata da Aurora Tropea è stata in grado di far uscire fuori di testa Armando Incarnato. Al cavaliere, già provato per via del litigio con Gianni Sperti, è bastato poco per dare il peggio di sé all’interno dello studio che, da anni, ne ospita le sfuriate incontenibili.

armando lite gianni
Armando vs Gianni (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine

Durante la puntata di martedì 11 aprile, nello specifico, il partenopeo si è trovato faccia a faccia con l’opinionista prima, e con la collega di parterre poi. Con l’ex ballerino, Incarnato ha intavolato una discussione concernente le presunte frecciatine che il cavaliere, durante le scorse puntate, avrebbe inviato a Sperti con l’intento di “minacciarlo”.

Un’accusa che Armando ha rispedito al mittente, con tanto di motivazioni espresse in un tono che definire colorito è riduttivo. Se a ciò si sommano anche le illazioni di Aurora Tropea, la reazione del cavaliere non avrebbe potuto che essere quella andata in onda proprio quest’oggi.

Quando la dama ha accusato Armando di aver sostenuto i provini per il “GF Vip” e per “L’isola dei Famosi”, il cavaliere non ci ha visto letteralmente più. Neanche l’intervento di Maria De Filippi è riuscito a placare la sua furia.

Armando Incarnato mette a ferro e fuoco lo studio: Maria costretta ad intervenire

Le accuse avanzate da Aurora Tropea non sono minimamente andate giù ad Armando Incarnato. Già provato per via dello scontro al vetriolo con Gianni, il partenopeo, di fronte all’ennesima critica, è esploso fino al punto di arrivare a sbottare con un’aggressività mai vista.

Armando Incarnato lascia uomini e donne
Armando Incarnato furioso (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine

Avvicinatosi a Maria De Filippi con gli occhi che fiammeggiavano di rabbia, Incarnato l’ha implorata di documentarsi al fine di smentire le accuse avanzate da Aurora. “Tu hai tutti i mezzi per trovare le prove” – ha tuonato il partenopeo, fissando solo ed esclusivamente la conduttrice – “Per favore, documentati e smentisci queste cavolate“.

Nonostante i presenti – incluso Gianni Sperti stesso che, fino a qualche minuto prima, stava litigando aspramente col partenopeo – abbiano cercato di farlo ragionare, Armando non ha voluto sentire ragioni. “Questa cosa mi offende a morte, finché non dimostreranno che sono tutte accuse false non metterò piede in studio” ha gridato il cavaliere, intenzionato a lasciare il programma.

Aurora, dal canto suo, ha continuato a sostenere di essere sicura di quanto asserito. Neanche l’intervento di Maria De Filippi, che ha ribadito ad Armando di credergli sulla parola, è servito a mitigare la rabbia del cavaliere. “Fare i provini per il GF Vip o per L’isola non è un reato” gli ha spiegato la conduttrice, ma il partenopeo pareva sordo a qualunque tipo di intervento a suo favore.

Maria De Filippi
Maria De Filippi (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine

Per favore documentatevi. Poi, se me ne andrà, tornerò in trasmissione“: queste le ultime parole pronunciate da Incarnato, prima di abbandonare con rabbia e stizza la puntata di “Uomini e Donne”. Una scena che non si era mai vista in tanti anni di messa in onda, e che, se non altro, ha avuto l’effetto di lasciare il pubblico senza parole.

Impostazioni privacy