Silvio Berlusconi, quanto spende per una stanza privata al San Raffaele: ricovero milionario

Da giorni e giorni non si parla altro che di Silvio Berlusconi: il politico ha fatto scattare l’allarme per via delle sue preoccupanti condizioni di salute. Ricoverato all’ospedale San Raffaele da quasi una settimana, viene a galla quanto spende per la sua stanza privata.

Da quasi una settimana la salute di Berlusconi catalizza l’attenzione. Il politico è ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano dallo scorso mercoledì 5 aprile.

Silvio Berlusconi: il dettaglio sul ricovero
Silvio Berlusconi ricoverato da giorni al San Raffaele (Facebook)- Yeslifemagazine.it

L’ex Premier ha passato le feste di Pasqua in terapia intensiva a seguito dell’aggravarsi della sua condizione. Berlusconi è stato colpito da un’infezione polmonare emersa in quadro clinico più preoccupate visto che è venuto a galla come si sia ammalato di una forma di leucemia mielomonocitica cronica ormai da diverso tempo.

Se le sue condizioni restano stabili, in generale la sua situazione non è rosea. È al suo settimo giorno di terapia intensiva. Stamani è apparso uno striscione nei presso dell’ospedale, presso la cancellata di via Olgettina 60, di supporto al Cavaliere. “Forza Silvio” le parole a lui dedicate sembra da un suo fan, un certo Salvatore appositamente tornato da Mykonos, dove gestisce un locale, per dimostrare la sua vicinanza al politico.

Berlusconi, quanto spende per una stanza privata al San Raffaele: la cifra incredibile

Silvio Berlusconi è al centro delle cronache: dopo il suo ricovero in terapia intensiva lo scorso mercoledì in tantissimi si sono allarmati per le sue condizioni di salute.

Silvio Berlusconi: le cifre che spende per la sua stanza al San Raffaele
Silvio Berlusconi, quanto spende per la sua suite ospedaliera (Facebook)- Yeslifemagazine.it

Tra i tanti fan che stanno accorrendo a fare visita a Berlusconi, uno gli ha portato dell’acqua santa facendo 16 ore di viaggio, non manca la figlia Marina accorsa al capezzale del suo letto.

Intanto viene a galla un dettaglio riguardante il suo soggiorno presso il San Raffaele di Milano. Il Premier spenderebbe per avere una sua camera privata, ampia 300 mq, una cifra incredibile.

Il suo ricovero sarebbe nel segno del lusso. Secondo alcuni rumors per la sua suite ospedaliera sosterebbe una spesa pari a 500 euro giornalieri. Considerando che sono già sette giorni che è ricoverato, la somma sostenuta per il soggiorno al San Raffaele è davvero cospicua.

D’altronde in questo momento l’ex Premier ha bisogno di stare in un luogo indiscreto in cui riprendersi. Secondo alcune indiscrezioni non riesce ad alzarsi dal letto e non potrebbe camminare. Ma nonostante tutto tiene alto il suo umore e non ha perso il suo tipico ottimismo. Desideroso di ritornare presto a casa, in queste ore sembra che in generale ci siano piccoli miglioramenti nelle sue condizioni di salute.

Impostazioni privacy