Uomini e Donne, la coppia che nessuno ricorda: dopo due anni sono ancora insieme

“Uomini e Donne”, la coppia formatasi all’incirca due anni fa che quasi nessuno ricorda: rimarrete a bocca aperta nello scoprire di chi si tratta

Nel bel mezzo di edizioni caratterizzate da scelte emozionanti e abbandoni improvvisi si sono formate anche coppie di cui nessuno, in realtà, parrebbe avere memoria. D’altra parte, in un programma come “Uomini e Donne” in cui l’amore dovrebbe essere all’ordine del giorno, accade spesso che alcuni volti vengano completamente dimenticati dal pubblico.

Uomini e Donne giacomo
Uomini e Donne, ti ricordi di loro? (Yeslifemagazine)

Alcune coppie, in modo particolare, si formano silenziosamente senza sfruttare l’ondata di popolarità che il dating show di Canale Cinque inevitabilmente regala. Una volta abbandonato lo studio televisivo, il percorso di queste coppie prosegue esattamente come era iniziato: nel segno della riservatezza e della privacy.

È stata proprio quest’ultima, nello specifico, la linea di pensiero portata avanti da due fidanzati che, tra breve, festeggeranno esattamente due anni d’amore. Quasi nessuno degli spettatori di “Uomini e Donne”, a ben giudicare, si ricorda di loro. Una relazione, quella tra l’ex tronista e l’ex corteggiatrice, che non ha mai voluto saperne di essere sbandierata ai quattro venti sui social. Avete capito a chi stiamo facendo riferimento?

Martina e Giacomo festeggiano due anni d’amore: la coppia di cui nessuno si ricorda

Tronisti della seconda parte dell’edizione 2020/21 del dating show, Massimiliano Mollicone e Giacomo Czerny sono due volti passati in sordina rispetto a tanti altri che hanno popolato lo studio di “Uomini e Donne”.

Giacomo e Martina scelta
Giacomo e Martina (Instagram) – Yeslife Magazine

Mentre Mollicone, assieme alla sua scelta Vanessa Spoto, durò solamente una manciata di settimane, tra Giacomo Czerny e Martina Grado l’amore va avanti da circa due anni. A breve, infatti, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice festeggeranno il loro secondo anniversario.

Una coppia amatissima dai telespettatori affezionati a “Uomini e Donne”, seppur non incline ad un’ostentazione eccessiva e smodata del sentimento che li unisce. All’opposto, Martina e Giacomo hanno sempre cercato di mantenere un basso profilo, evitando di catturare l’attenzione con post o stories che potessero risultare fin troppo appariscenti. Forse è proprio per questo motivo che alcuni fan stentano a ricordarsi di loro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da martina grado (@martinagradoo)

Di fatto, tuttavia, la relazione tra l’ex tronista e la sua scelta prosegue indisturbata da ben due anni. I fan della coppia, sotto alle rare immagini che li raffigurano insieme, non mancano di complimentarsi per l’autenticità del sentimento che li lega: “La più vera del casting“, “Dopo quasi due anni ancora così“, “Più unici che rari“.

Impostazioni privacy