Rosa Perrotta costringe Pietro a farlo davanti a tutti: la reazione (pazzesca) di lui

“Uomini e Donne”, l’ex tronista Rosa Perrotta costringe Pietro Tartaglione a farlo davanti a tutti: la reazione dell’ex corteggiatore lascia a bocca aperta

Dopo sei anni d’amore e due splendidi figli, la passione, tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, sembrerebbe essere più viva che mai. La coppia, nonostante gli impegni legati ai bambini, non manca di ritagliarsi del tempo prezioso da trascorrere insieme.

Rosa Perrotta scelta
Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta (Ansa) – Yeslife Magazine

Una famiglia super affiatata, quella che l’influencer e l’avvocato hanno creato ormai parecchi anni fa. Nonostante gli alti e bassi non siano mai mancati nelle dinamiche di coppia, la Perrotta e Tartaglione sono sempre riusciti a superare i momenti di crisi tenendo ben salda la compagine familiare.

A testimonianza del forte sentimento che unisce Rosa e Pietro, una fotogallery che la nativa di Salerno ha pubblicato a malapena un giorno fa, e che la ritrae insieme al meraviglioso compagno. La Perrotta, in un impeto di gelosia, ha costretto il papà dei suoi figli a “farlo” davanti a tutti.

Rosa Perrotta costringe Pietro a farlo davanti a tutti: la reazione (pazzesca) di lui

Nonostante siano trascorsi ben sei anni dal giorno, emozionantissimo, della loro scelta, la passione che unisce Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione pare essere quella di un tempo. L’ex tronista, mamma dei piccoli Domenico Ethan e Mario Achille, ne ha fornito una dimostrazione proprio nella giornata di ieri.

Pietro Tartaglione chi è
Pietro e Rosa (Ansa) – Yeslife Magazine

Venerdì sera, mentre la coppia si concedeva una cena spettacolo all’interno di un rinomato locale, l’avvocato è stato “costretto” a bendarsi su ordine di Rosa. Come dimostra la clip inclusa nella fotogallery, infatti, qualcosa avrebbe contribuito ad “allarmare” la bellissima ex tronista.

Non sono gelosa. Sono diversamente comprensiva” ha scritto la Perrotta nella caption, mentre il compagno, prestatosi più che felicemente al gioco, viene mostrato mentre si copre gli occhi mediante un tovagliolo preso dal tavolino. Ma qual è stato, nello specifico, il motivo che ha fatto allarmare la modella a tal punto?

Sul palcoscenico di spalle all’ex tronista, come inquadrato brevemente nel video, si vedono delle sensualissime ballerine intente ad intrattenere il pubblico con degli stacchetti da capogiro. Una visuale che Rosa si è guardata bene dal sottoporre all’amato Pietro.

Posso togliere la benda adesso?” commenta simpaticamente il compagno sotto al post, che ha racimolato una quantità impressionante di likes. La Perrotta e Tartaglione, tra le coppie più amate mai uscite da “Uomini e Donne”, hanno ottenuto anche questa volta una vera e propria ondata di interazioni.

Impostazioni privacy