Aurora Ramazzotti di nuovo col pancione: la FOTO che emoziona e commuove

Aurora Ramazzotti, il selfie col pancione che ha tolto le parole di bocca ai suoi ammiratori: la modella è raggiante e luminosa come non lo era mai stata

Prima Pasqua da mamma per Aurora Ramazzotti, recentemente tornata a casa dopo aver dato alla luce il primogenito Cesare Eros. Una gioia immensa per la conduttrice e modella, che ha avuto la possibilità di condividere il lieto evento con i milioni di fan che la seguono.

Aurora e Goffredo genitori
Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza (Instagram) – Yeslife Magazine

Per la mamma Michelle Hunziker, vedere la primogenita divenire madre a propria volta è parsa essere un’emozione impossibile da esprimere a parole. Tutti, in questi giorni particolarmente intensi e ricchi di gioia, si stanno stringendo – fisicamente e virtualmente – attorno alla Ramazzotti.

La figlia di Michelle, che dopo la nascita del figlio ha dichiarato di volersi prendere un momento di pausa dai social, ha pubblicato solamente nelle scorse ore un’immagine destinata a diventare virale. Immobile davanti allo specchio ed immensamente fiera del suo pancione, Aurora si è mostrata nella versione più autentica ed ammaliante di sé.

Aurora Ramazzotti di nuovo col pancione: la FOTO che emoziona e commuove

Orgogliosa di esibire il suo pancione davanti al pubblico che la sostiene, pur trattandosi di un’immagine molto diversa rispetto a quelle che la Ramazzotti pubblicava solamente qualche settimana fa. Instagram, nel giro di qualche istante, ha fatto sì che la storia Instagram della modella divenisse di dominio pubblico.

Aurora Ramazzotti figlio
Il pancione di Aurora Ramazzotti (Instagram) – Yeslife Magazine

Aurora, in una delle rare immagini che la ritraggono dopo il tanto atteso parto, immortala infatti il suo fisico a distanza di dieci giorni dalla nascita di Cesare Eros. Le curve della Ramazzotti, che non sono ancora tornate ad essere quelle di un tempo, sono le più belle e seducenti che il pubblico avrebbe mai potuto auspicare di ammirare.

La compagna di Goffredo Cerza, fiera del corpo che le ha permesso di generare una nuova vita, non ha lasciato trasparire il benché minimo segno di titubanza nel mostrarsi ai fan. Sorridente e luminosa come solo una neomamma potrebbe apparire, Aurora ha davvero stregato tutti attraverso un banale selfie di fronte allo specchio di casa.

Instagram Aurora Ramazzotti
Instagram story di Aurora Ramazzotti (Instagram) – Yeslife Magazine

In questi giorni, come era logico che accadesse, la figlia di Michelle ed Eros sta dedicando ogni frazione di secondo al piccolo Cesare, arrivato da poco a sconvolgere la vita di mamma Aurora e papà Goffredo. A tempo debito, la modella e conduttrice non mancherà di tornare a pieno regime sui social, magari con un profilo Instagram parzialmente stravolto in termini di contenuti.

Impostazioni privacy