“Potevi anche vestirti” Gianni Sperti, la FOTO senza veli ha spaccato a metà il web

Gianni Sperti, la foto senza veli che ha spaccato letteralmente a metà l’opinione pubblica: l’ex ballerino si è mostrato in una veste insolita e inattesa ai followers

Lo conosciamo da anni per essere l’opinionista più spietato ed implacabile di Canale Cinque. Gianni Sperti, nel corso delle svariate edizioni passate all’interno dello studio di “Uomini e Donne”, si è fatto conoscere a 360° dal pubblico del programma.

Gianni Sperti contro armando
L’opinionista Gianni Sperti (Instagram) – Yeslife Magazine

Moltissime persone dimostrano di apprezzare la sincerità disarmante con cui il collega di Tina comunica i propri verdetti ai partecipanti del dating show. Altre, all’opposto, rimproverano a Gianni di essere fin troppo duro con alcuni volti che popolano il parterre. Sta di fatto che l’ex ballerino, su Instagram, è seguito da ben 1 milione di ammiratori.

Con i followers, mediante post recanti didascalie a dir poco ermetiche, l’opinionista non manca di condividere persino i lati più nascosti di sé. L’ex ballerino lo ha fatto anche di recente, attraverso un’immagine che lo raffigura in una posa a dir poco clamorosa.

Sperti, nello specifico, si è mostrato con solamente gli slip e nient’altro addosso. La caption, come se non bastasse, è quanto di più insolito l’opinionista abbia mai pubblicato sui social…

“Potevi anche vestirti”: Gianni Sperti, la FOTO senza veli che ha spaccato a metà il web

Della sua vita sentimentale, specie dopo la separazione da Paola Barale, Gianni Sperti non ama particolarmente parlare. Proprio per questo motivo, quei rari e sporadici casi in cui l’ex ballerino lascia trapelare qualche informazione rispetto al suo privato non mancano di fare il giro del web.

Gianni Sperti data nascita
L’ex ballerino Gianni Sperti (Instagram) – Yeslife Magazine

È accaduto anche una settimana fa, quando il collega di Tina Cipollari ha postato un’immagine che ha rapidamente spaccato a metà l’opinione pubblica. “Se non ti cerca. Se visualizza dopo troppe ore. Se risponde in modo telegrafico, non prova nessun interesse“: questa la caption che accompagna lo scatto chiacchieratissimo, in cui Sperti è praticamente senza veli.

A coprire l’opinionista, immortalato mentre si trova comodamente disteso su un divano, intervengono solamente gli slip dal tessuto bianco che contrastano con l’ambientazione cupa e poco illuminata dello shooting. Un post che, a giudicare dai commenti, non tutti gli utenti avrebbero gradito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial)

Per dire questo pensiero, potevi anche dirlo vestito” commenta una fan dell’opinionista, a cui l’immagine sembrerebbe proprio non essere andata giù. Molti altri, all’opposto, hanno dimostrato di aver apprezzato lo scatto piccante di Gianni: “Stupendo dentro e fuori“, “Non ti curar delle critiche“.

Impostazioni privacy