Kate Middleton, terribile ricordo: il momento più sgradevole della sua vita, confessione clamorosa

Kate Middleton si è lasciata andare a una confessione inaspettata: la reale ha vuotato il sacco su un momento terribile, il più difficile vissuto nella sua vita. 

Reale tra le più amate in assoluto, Kate Middleton ha lasciato basiti in molti con una confessione inaspettata riguardante il momento più difficile della sua vita reale.

Kate Middleton e il momento più duro della sua vita reale: confessione clamorosa
Kate Middleton e il momento più duro della sua vita reale (Facebook) – Yeslifemagazine.it

Non è un momento facile per Kate Middleton. In particolare la moglie di William si sente minacciata da una new entry a Corte: si tratta della sua rivale di vita, la modella Rose Hanbury approdata a Palazzo al fianco del marito. Quest’ultimo, infatti, è diventato l’assistente del Re.

Secondo il gossip, nel 2019 Rose avrebbe instaurato un flirt con William: vicini di casa, i due si sarebbero spesso incontrati al parco e così tra di loro si sarebbe creata una particolare simpatia.

Le voci di corridoio su questo flirt si sono poi spente, ma ora il gossip si riaccende nuovamente sulla questione: secondo i rumor la Middleton non sarebbe per nulla contenta dell’ingresso della Hanbury a Palazzo. Intanto spunta un nuovo retroscena dal passato della Middleton a seguito di una sua confessione inaspettata legata a un terribile ricordo.

Kate Middleton, terribile ricordo: il momento più duro della sua vita reale

Far parte di una famiglia reale di certo ha molti privilegi, ma non mancano difficoltà e momenti duri. La Middleton ne ha viste tante da quando fa parte della Royal Family, ma un ricordo terribile su tutti è rimasto impresso nel suo cuore, lasciandole una cicatrice dolorosa.

Kate Middleton e William: in faida con i Sussezx
Kate Middleton e William ormai nemici con Harry e Meghan (Facebook) – Yeslifemagazine.it

Lo sgradevole momento risale allo scorso settembre quando la Middleton ha preso parte ai funerali della Regina Elisabetta. Un evento già di per sé molto triste , guastato ulteriormente da uno spiacevole retroscena in cui la Middleton è rimasta coinvolta.

La principessa del Galles per par condicio, insieme al marito, si è dovuta far fotografare al fianco di Harry e Meghan. Nemici ormai da tempo, il quartetto si è mostrato unito per lanciare un messaggio di vicinanza in un momento così duro. Ma a Kate non è mai andata giù quella farsa, trovandosi in un forte imbarazzo nel dover stare vicino ai Duchi ribelli. Quella complicità costruita a tavolino ha fatto soffrire la moglie di William, un tempo molto unita a Harry e quindi davvero triste per come ormai il Sussex sia lontano da Palazzo e in rotta con tutti i reali.

Chissà se in vista dell’incoronazione di Re Carlo, in programma il prossimo 6 maggio, la Middleton si ritroverà ancora una volta costretta a fingere una vicinanza, in realtà inesistente, con il cognato e sua moglie.

Impostazioni privacy