Barilla offre posti di lavoro in Italia e all’estero: profili richiesti e modalità per candidarsi

Barilla apre nuovi posti di lavoro non solo in Italia, ma anche all’estero. Ecco i profili richiesti e come candidarsi. Non farti sfuggire queste opportunità. 

Arrivano grandi novità nel mondo Barilla. Il colosso italiano apre nuove posizioni di lavoro all’estero e in Italia. Ecco di cosa si tratta e come candidarsi.

Barilla, aperte nuove posizioni lavorative
Barilla – Facebook – Yeslifemagazine.it

Barilla è una delle aziende italiane più famose sulla faccia della terra. È il 1877 quando Pietro Barilla – cresciuto in una famiglia di panettieri –  dà vita alla storica azienda, diventata nel corso dei decenni un vero e proprio colosso.

Oggi multinazionale, punto di riferimento nel comparto alimentare, è conosciuta in tutto il mondo per la sua pasta e i suoi sughi pronti nonché per i suoi prodotti da forno come pane e grissini di ogni genere. Attualmente Il Gruppo è presente in 100 Paesi, contando su 29 stabilimenti produttivi: nella sua attività sono impegnati circa 8700 mila collaboratori.

Barilla: apre nuove posizioni di lavoro in Italia e all’estero, i dettagli

Avente sede a Parma, Barilla è un Gruppo consolidato, tra i più famosi al mondo, emblema della tradizioni culinaria del Bel Paese. Di recente il colosso ha aperto nuove posizioni lavorative sia in Italia, sia è all’estero. Ecco di cosa si tratta.

Barilla, aperte nuove posizioni lavorative
La pasta di Barilla – Facebook – Yeslifemagazine.it

La nota realtà italiana sta ricercando personale sia a tempo determinato, sia a tempo indeterminato. Le nuove opportunità lavorative in Italia sono in Emilia Romagnan, Lombardia e Basilicata.

Le posizioni aperte riguardano la ricerca di un Biotechnology Senior Technologist, di un Cyber Security Professional, di un Global Marketing Internship, di un Technical Innovation Intern, di un Maintenance Manager, diun  Plant Engineer Castiglione dS Plant e di un Manufacturing Continuous Improvement Professional.

Per quanto riguarda il personale estero, il Gruppo ha aperto diverse selezioni: all’incirca ci sono 40 nuove posizioni in Francia, Stati Uniti, Turchia, Germania, Svezia e Stati Uniti. In particolare si cercano tecnici, amministrativi, operai e manager.

Per scoprire nel dettaglio tutte le posizioni aperte, e candidarsi, è possibile farlo tramite il sito ufficiale di Barilla. Se si alla ricerca di un lavoro è molto importante recarsi subito sul sito dell’azienda per candidarsi alle posizioni aperte sia in Italia, sia all’estero.

Lavorare per questa storica realtà significa essere calati in un ambiente molto stimolante. Il Gruppo è da sempre attento alle sue risorse umane: il lavoro di squadra è tutto per l’azienda, sua carta vincente per arrivare agli obiettivi di crescita oltre che di contenimento dell’impatto ambientale delle sue produzioni.  Equità ed eccellenza sono i valori portanti dell’azienda.

Impostazioni privacy