Harry e Meghan esclusi: la Royal Family snobba i Duchi. Decisione clamorosa per l’incoronazione del Re

Harry e Meghan sono protagonisti di un nuovo retroscena clamoroso: sono stati snobbati dalla Royal Family ancora una volta. Arriva una decisione clamorosa in occasione dell’incoronazione di Re Carlo che riguarda i Duchi ribelli.

Momento di difficoltà per Harry e Meghan. Coppia più discussa sulla faccia della terra, ormai è finita nel dimenticatoio, tra i membri della famiglia reale non attivi. Sempre più impopolari, sia in America, sia nel Regno Unito, i Duchi ribelli sono ormai molto antipatici, in particolare a causa del libro di Harry “Spare. Il minore”, che seppure ha fatto un record di vendite ha fatto scendere a picco i consensi nei confronti dei Duchi ribelli.

Harry e Meghan: il retroscena
Harry e Meghan (Facebook)- Yeslifemagazine.it

Sfrattati dalla loro residenza reale, un cottage donato dalla Regina Elisabetta ai tempi delle loro nozze, tra Harry e Meghan ci sarebbe molta tensione. Meghan non era, infatti, d’accordo sulla pubblicazione del libro di memorie del marito, per la paura delle sue conseguenze nefaste sulla loro famiglia. E così è stato, visto che la pubblicazione ha sgretolato completamente la loro immagine.

Ora che si avvicina l‘incoronazione di Re Carlo, in programma il prossimo 6 maggio, molti si chiedono se i Duchi saranno presenti. Quello che è certo è che sono stati invitati, a discapito delle aspettative.

Harry e Meghan: la decisione che li mette all’angolo

Per partecipare all’incoronazione del Re, Harry e Meghan avrebbero avanzato diverse richieste. Tra queste una su tutte che è stata bocciata.

Harry e Meghan: il retroscena
Harry e Meghan, la decisione clamorosa sulla loro partecipazione dell’incoronazione del Re (Facebook)- Yeslifemagazine.it

La coppia avrebbe chiesto di salire sul balcone di Palazzo dopo l’incoronazione al fianco dei parenti. Una richiesta che tuttavia è stata cassata: saranno 15 i royal che avranno questo privilegio, ma non Harry e Meghan. Come loro anche Andrea è stato tagliato fuori dal balcone.

Inoltre i Sussex avevo chiesto di fare un omaggio al figlio Archie durante la cerimonia, visto che proprio il 6 maggio compie tre anni: i Duchi avrebbero sognato di sentire intonata la canzoncina di buon compleanno per il piccolo nell’ambito dei festeggiamenti. Anche questa richiesta non è stata accettata: i Sussex si sono presi un altro bel no secco.

Tutto questo avrebbe portato la coppia a non voler partecipare alla cerimonia di incoronazione. Intanto gli scorsi giorni è spuntato un altro retroscena che vede la coppia aver chiesto 11 mila euro a Corte per partecipare all’evento. Un’idea che secondo i tabloid sarebbe della Markle: anche questa sarebbe stata cassata. Per la famiglia reale è già tanto aver invitati i Duchi, figuriamoci pagarli per essere presenti.

Impostazioni privacy