Beatrice Borromeo, cambio look clamoroso: trasformazione epica, mai vista così

Beatrice Borromeo torna a stupire con un cambio look clamoroso: la moglie di Pierre Casiraghi non si è mai vista così, le foto fanno il giro del mondo. 

36 anni, icona di bellezza e di stile, Beatrice Borromeo catalizza ancora una volta i riflettori. D’altronde i suoi look sono una fonte d’ispirazione a livello globale, destinati a finire sempre al centro delle cronache fashion. Di recente a colpire una trasformazione che vede la reale monegasca vestire panni molto diversi dal solito.

Beatrice Borromeo: cambia tutto
Beatrice Borromeo – Instagram – Yeslifemagazine.it

Già nota in passato in Italia per il suo percorso da giornalista e modella, Beatrice Borromeo è diventata anche conosciuta per il suo ruolo da reale monegasca: dal 2015 è legata con Pierre Casiraghi, figlio di Carolina di Monaco, padre dei suoi figli Stefano e Francesco.

I due formano una coppia principesca: biondissimi e dagli occhi azzurri, appaiono sempre molto affiatati. Innamoratissimi, di recente hanno catalizzato i riflettori al Ballo della Rosa, dove Beatrice ha lasciato tutti di stucco con un look da principessa, che ha convinto moltissimo, conquistandosi in generale pieni voti.

A distanza di pochi giorni dal Ballo della Rosa, la reale torna a far sognare, ma questa volta con un cambio look travolgente che la vede vestire panni completamente diversi.

Beatrice Borromeo, trasformazione clamorosa, appare così: le foto fanno il giro del mondo

Da anni testimonial di Dior, Beatrice Borromeo è famosa per il suo stile regale. Regina del bon ton, all’ultimo evento targato dalla nota Maison si è mostrata con un outfit molto diverso dal solito. Il cambio look è travolgente.

Beatrice Borromeo: trasformazione epica
Beatrice Borromeo – Instagram- Yeslifemagazine.it

All’ultima sfilata di Dior la Borromeo non è mancata all’appello. Quello che ha lasciato stupiti è la scelta del look: di solito la reale indossa colori molto neutri, osando in rare occasioni con il rosso. Questa volta invece ha rotto gli schermi, indossando un abito pazzesco declinato in un meraviglio fucsia intenso. Dalla gonna molto ampia è composto da un top a bustino che lascia le sue spalle scoperte.

Oltre allo stile  diverso dal solito, a colpire molto è anche la pettinatura: capelli tirati tutti indietro, totalmente legati, con questo stylist la reale sembra essere tornata del suo castano naturale, visto che le parti bionde della sua chioma sono più verso il fondo.

Musa di Dior, anche in questa versione da diva, e più castana che bionda, la Borromeo ha fatto battere i cuori, confermando il suo primato di royal più chic d’Europa qualsiasi cosa indossi.

Impostazioni privacy