Martina Colombari, look estremo e quel dettaglio che incanta: “La più bella d’Italia” – FOTO

Martina Colombari si è davvero superata, mostrando un look da infarto su Instagram. Un dettaglio in particolare fa girare la testa dei fan: subito è un boom di cuori e complimenti.

Ancora una volta Martina Colombari si è superata. La 47enne è apparsa su Instagram in tutto il suo splendore, osando con un look estremo, contraddistinto da un dettaglio che ha fatto perdere la testa dei fan.

Martina Colombari: visione travolgente
Martina Colombari – (Instagram @martinacolombariofficial) – Yeslifemagazine.it

47 anni, il fascino della Colombari è eterno. Attrice, conduttrice, modella, personaggio televisivo, da anni è uno dei volti più conosciuti sulla scena dello spettacolo italiano.

Nata a Riccione nel 1975, Martina diventa Miss Italia, indossando la corona di più bella dello Stivale nel 1991.

Nel tempo prende parte a innumerevoli format, serie e film. Nel 2011 ha pubblicato la sua biografia, intitolata “La vita è una” e negli ultimi anni è approdata anche sulla scena teatrale.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale in passato è stata legata allo sciatore Alberto Tomba, per poi sposarsi con l’ex difensore del Milan Alessandro Costacurta, con cui dà alla luce il figlio Achille. Proprio con quest’ultimo, oggi 19 anni, di recente ha condiviso un’esperienza molto emozionante. I due sono tra le coppie in sfida a “Pechino Express”.

Martina Colombari, il look estremo fa sognare: tutto merito di quel particolare irresistibile

Seguitissima su Instagram, Martina Colombari torna a stupire sul suo account seguito da ben 1 milioni di follower, incantati dai suoi scatti da sogno.

Martina Colombari: stupenda, il look fa sognare
Martina Colombari – (Instagram @martinacolombariofficial) – Yeslifemagazine.it

Sul suo feed racconta le sue giornate scandite tra set e shooting nonché attimi al fianco della sua splendida famiglia. Di recente ha condiviso tanti momenti dall’avventura vissuta con il figlio a “Pechino Express”.

Sul suo feed da sogno si è aggiunto un nuovo scatto travolgente in cui la Colombari è ritratta in tutta la sua bellezza. Capelli tirati indietro, un dettaglio del suo look ha alzato la temperatura: gli occhiali in stile professoressa, appoggiati sul suo naso. L’accessorio ha donato allo scatto un tocco travolgente, scatenando le fantasie dei fan.

Subito è un boom di like complimenti: “La più bella d’Italia” è solo uno dei tanti commenti che si leggono sotto al post dal successo immediato, che dimostra quanto il fascino della Colombari sia irresistibile.

Complice la genetica, l’ex Miss Italia è di una bellezza incredibile. Tra i suoi segreti per essere così in forma l’allenamento costante, nonché pratiche spirituali come yoga e meditazione.

Impostazioni privacy