Maria De Filippi, i giorni dopo il lutto raccontati dalla Mennoia: ecco cosa fece la conduttrice

Maria De Filippi sta vivendo un periodo davvero duro dopo la scomparsa di Costanzo. A farle da spalla la collega e amica Raffaella Mennoia, che ha raccontato i giorni più difficili dopo il lutto.

Maria De Filippi sta vivendo un momento davvero difficile. Lo scorso 24 febbraio il suo Costanzo si è spento: tutto il mondo dello spettacolo è in lutto per questa drammatica perdita. Suo compagno di vita, la conduttrice sta affrontando il grande dolore per la morte del marito con cui era legata da decenni.

Maria De Filippi e Raffaella Mennoia: il retroscena
Maria De Filippi e Raffaella Mennoia (Instagram) Yeslifemagazine.it

In questo duro periodo la storica conduttrice sta contando sul supporto dei suoi innumerevoli affetti. In primis del figlio Gabriele, ma anche di tutti gli amici e colleghi che sono molto affezionati a lei. La De Filippi è una professionista distintasi da anni sulla scena dello spettacolo: tantissime le persone che sono legate a lei sia dal punto di vita lavorativo, sia personale. Tra queste Raffaella Mennoia, nota per essere suo braccio destro nei suoi innumerevoli format.

L’attrice televisiva da anni lavora al fianco di Maria. Nota per gestire la redazione di “Uomini e donne”, nel tempo ha preso parte anche a “C’è posta per te”, “Amici” e “Temptation Island”. Legatissima alla storica conduttrice da quando Maurizio non c’è più la Mennoia ha fatto di tutto per essere al suo fianco.

Mennoia al fianco della De Filippi: il racconto sul dolore nei giorni dell’addio a Costanzo

Raffaella Mennoia è stata al fianco di Maria De Filippi nei giorni più difficili. Appena Maurizio è mancato non si è staccata un attimo da lei, facendole da spalla.

Raffaella Mennoia: il retroscena
Raffaella Mennoia (Instagram) Yeslifemagazine.it

L’autrice ha raccontato quei momenti nell’ambito di un’intervista al Corriere della Sera. In particolare ha svelato come si è stretta intorno alla presentatrice proprio negli attimi più difficili.

Un aiuto dato spontaneamente, visto il grande affetto provato verso Maria. Durante i funerali di Costanzo molti hanno notato come al fianco della vedova ci fosse Raffaella. D’altronde le due, oltre che colleghe, sono da anni grandi amiche: per la Mennoia, la conduttrice è sempre stata un punto di riferimento, grazie a cui ha appresso i segreti del mestiere. Proprio per merito suo è diventata una professionista, riuscendo a fare strada. L’autrice ha raccontato come nella Fascino chi si impegna ha molte possibilità di fare strada.

A dimostrare il grande legame con Maria già in passato il libro della Mennoia “Cupido spostati”, romanzo frizzante a tema amore, dedicato proprio alla conduttrice, filo conduttore della sua esistenza. D’altronde lavora con lei praticamente da tutta la vita: a soli 23 anni è approdata dietro le quinte dei suoi format.

Impostazioni privacy