William e Kate “terrorizzati” per l’incoronazione: la colpa è tutta di.. Caos a Palazzo

William e Kate avrebbero paura di parlare dell’evento che si svolgerà il prossimo 6 maggio. I responsabili sono vicinissimi a loro

William e Kate
William e Kate (Instagram) – Yeslife Magazine

L’incoronazione di Re Carlo III è sempre più vicina. La data del 6 maggio ormai campeggia tra gli appuntamenti dell’anno da diverso tempo ed i rumors, le indiscrezioni ed i possibili colpi di scena aleggiano nell’aria già da tempo. Si pò immaginare di tutto ma fino all’ultimo rimarrà grande curiosità. A prendersi la scena, anche in questo caso, ci hanno pensato Harry e Meghan per via della loro presenza, non ancora confermata, ma che già da tempo ha attirato l’attenzione della stampa internazionale.

La coppia avrebbe messo dei paletti per dire sì a Re Carlo ed essere presente in un giorno così importante, proponendo delle condizioni abbastanza esigenti. Ora a far parlare sono però William e Kate che secondo voci vicini alla Royal Family sarebbero addirittura “terrorizzati” per questa fatidica incoronazione. Ma perché? Si sta creando molta difficoltà. Ecco chi sono i responsabili.

William e Kate, paura di parlare: il motivo

Harry e Meghan
Harry e Meghan (Instagram) – Yeslife Magazine

William e Kate in crisi per la presenza proprio del fratello di lui e della moglie all’incoronazione del sovrano. Pare, infatti, che la coppia sarebbe spaventata nel dover condividere delle informazioni con i Sussex, terrorizzata nel dire qualunque cosa sull’evento del 6 maggio in quanto Harry e Meghan potrebbero utilizzarla, come hanno dimostrato di saper fare molto bene, proprio contro la Royal Family, fino a “venderla” per tornaconto.

A parlare di questo sentimento e di una situazione abbastanza difficile è stato Louise Roberts, editorialista di News Corp. Per il giornalista ad essere preoccupati della presenza dei Sussex all’aevento del 6 maggio non sarebbero solo Kate e William ma tutti i membri di Casa Windsor che hanno mantenuto i rapporti con la coppia anche dopo la decisione di lasciare Londra, la casa reale.

I timori sono più che normali. Nel corso di questi anni nei quali i Sussex si sono staccati dalla famiglia e dai privilegi reali hanno mostrato in diverse occasioni un atteggiamento quasi offensivo, per alcuni oltraggioso nei confronti dei loro parenti. Ecco perché, si dice, che per evitare scandali o anche fuoriuscite di notizie, Harry e Meghan non hanno ricevuto da parte di Buckingham Palace nessun dettaglio sull’evento del 6 maggio. Tutto ancora da stabilire dunque sulla loro presenza e sulle possibili ricadute a mezzo stampa.

Impostazioni privacy