Cosima Coppola, che fine ha fatto l’attrice di fiction Ares? Ha completamente svoltato la sua vita

Cosima Coppola, che fine ha fatto l’attrice di innumerevoli fiction targate Ares? La classe 1978 ha deciso di dare una svolta alla sua vita: ecco i dettagli

La ricordiamo soprattutto per essere stata il volto di innumerevoli fiction targate Ares, al fianco di interpreti altrettanto celebri quali Gabriel Garko, Francesco Testi e Manuela Arcuri. Cosima Coppola, attrice classe 1978, è tra le interpreti che il pubblico italiano ricorda con maggior affetto.

Cosima Coppola che fine ha fatto
L’attrice Cosima Coppola (Ansa) – Yeslife Magazine

La nativa di Taranto, nello specifico, è apparsa in produzioni televisive di grande successo della casa di produzione Ares Film, quali “L’onore e il rispetto”, “Furore – Il vento della speranza” e “Rodolfo Valentino”. Tra gli ultimi lavori che l’hanno vista inclusa, in parallelo, annoveriamo “L’isola di Pietro” (2017-2018), e il docu-film “I luoghi della speranza” distribuito da Amazon Prime Video nel 2021.

Rispetto alle recenti attività della Coppola, all’opposto, sembrerebbe essere calato un mistero tuttora arduo da districare. Che fine ha fatto la celeberrima attrice che esordiva al fianco di Gabriel Garko quasi vent’anni fa? La risposta non mancherà di stupirvi, esattamente come ha stupito i numerosi ammiratori della classe 1978.

Cosima Coppola, che fine ha fatto? L’attrice ha completamente svoltato la sua vita

Attrice di fiction, cinema e pièce teatrali, la Cosima Coppola di oggi sembra aver abbracciato una strada completamente agli antipodi rispetto a quella legata ai suoi esordi nel mondo della recitazione. Risale a circa un anno fa, infatti, la notizia della seconda laurea conseguita dall’attrice.

Cosima Coppola cosa fa oggi
Cosima Coppola (Ansa) – Yeslife Magazine

L’ex partner di Gabriel Garko all’interno delle fiction Ares, nello specifico, ha ottenuto la sua seconda laurea in Economia presso l’Università Telematica Giustino Fortunato, con una votazione di ben 110 e Lode. Solamente due anni prima, nel 2020, la Coppola veniva incoronata dottoressa triennale in Economia.

Un sogno nel cassetto che l’attrice aveva lasciato da parte per inseguire quello della recitazione, e che adesso, a distanza di anni, è stato portato a compimento con grande soddisfazione dalla classe 1978. “Mi piace sfidarmi, mi piace reinventarmi“: queste le parole con cui la Coppola, nel 2020, comunicava ai fan il conseguimento della laurea triennale.

Cosima Coppola l'isola di pietro
Cosima Coppola in “L’isola di Pietro” (Ansa) – Yeslife Magazine

Ora che il suo percorso di studi è ufficialmente completato grazie alla specialistica, non è da escludere che l’attrice non decida di imprimere una clamorosa svolta alla sua vita. D’altra parte, le recenti notizie che la riguardano sembrano andare proprio in questa direzione.

Impostazioni privacy