Ilary Blasi, fondoschiena atomico nella FOTO: l’ex di Totti lo inquadra senza pudore

Ilary Blasi, per la gioia dei suoi fan, ha inquadrato un fondoschiena che più atomico non avrebbe potuto essere: l’ex moglie di Totti è un’esplosione di fascino senza paragoni

Il divorzio da Francesco Totti, sotto un certo punto di vista, sembrerebbe aver giovato (e anche di parecchio) all’incantevole Ilary Blasi. Sono proprio le pubblicazioni social della conduttrice, d’altro canto, a confermare un’ipotesi di questo genere.

Ilary Blasi isola
La conduttrice Ilary Blasi (Ansa) – Yeslife Magazine

Mai come negli scorsi mesi, l’ex moglie del pupone si era lasciata andare a clip e scatti a tal punto seducenti ed esplosivi. Per non parlare delle Instagram stories attraverso cui, con cadenza regolare, la Blasi non manca di condividere i momenti più belli trascorsi al fianco del nuovo compagno Bastian Muller.

Ma le stories della presentatrice, come dimostrano le recenti pubblicazioni, immortalano spesso e volentieri dei panorami destinati a rimanere più che scolpiti nelle menti dei fan. Come il fondoschiena atomico della Blasi che, sapientemente inquadrato all’interno di una recente clip da lei stessa postata, ha scatenato i bollenti spiriti di tutti gli ammiratori social.

Ilary Blasi, fondoschiena atomico nella FOTO: l’ex di Totti lo inquadra senza pudore

Dal giorno in cui annunciava al pubblico di essersi separata da Francesco Totti, Ilary Blasi ha incominciato una “nuova vita” che, stando alle testimonianze social, parrebbe soddisfarla sotto ogni punto di vista.

Ilary Blasi lato b
Il fondoschiena di Ilary Blasi (Yeslifemagazine)

Tra vacanze extra lusso, cene fuori con il suo gruppo di amici e weekend romantici assieme alla nuova fiamma Bastian Muller, la conduttrice parrebbe non avere un minuto di tempo libero. Se a tutto ciò si aggiunge anche una partita a bowling con le amiche, ecco che la settimana della Blasi appare sommersa di impegni fino al collo.

Risale alla serata di mercoledì 12 aprile, nello specifico, il video che ha fatto capitolare moltissimi fan della Blasi. Ilary, inquadrata di spalle, viene immortalata proprio nel momento in cui si appresta a lanciare la palla da bowling in direzione dei birilli. Il pantalone attillato della tuta, cosa che i fan non avranno mancato di constatare, ha messo in evidenza un fondoschiena che più atomico non avrebbe potuto essere.

Instagram Ilary Blasi
Instagram story di Ilary Blasi (Instagram) – Yeslife Magazine

Seppur in tenuta sportiva, la Blasi ha trovato il modo di esibire il suo fisico impeccabile persino durante una banale partita di bowling. La conduttrice, dal giorno del suo divorzio, parrebbe essere più in forma che mai. Una clip come questa, d’altro canto, ne è la testimonianza lampante.

Impostazioni privacy