“Perché lo hai fatto?”, Cristina Marino sommersa dalle critiche: a nessuno è piaciuto il suo gesto

Cristina Marino, compagna del più celebre Luca Argentero, ha ricevuto una montagna di critiche dai fan: scopriamo insieme la ragione che ha generato tanto scalpore

Giovane, talentuosa e affascinante, Cristina Marino è la moglie di uno degli attori più acclamati dai telespettatori di tutta Italia: Luca Argentero. Assieme a quest’ultimo, la classe 1991 ha formato una famiglia solida e unita, con tanto di due figli arrivati a movimentare le dinamiche della coppia.

Cristina Marino figli
L’attrice Cristina Marino (Ansa) – Yeslife Magazine

Quanto alla Marino, abbiamo avuto occasione di ammirarla all’interno di svariate produzioni. Dal celebre film “Amore 14”, tratto dall’omonimo romanzo di Federico Moccia, al cinepanettone “Vacanze ai Caraibi”, sul set del quale avvenne il fortuito incontro con il futuro marito Luca.

Per quel che concerne le piattaforme social, i fan che seguono Cristina hanno recentemente toccato quota 646.000 solo su Instagram. Solitamente, i post condivisi dalla 32enne arrivano a racimolare il pieno di likes.

Talvolta, però, persino la bellissima moglie di Luca Argentero non manca di divenire oggetto di critiche. È successo, a tal proposito, proprio a fronte dell’ultima compilation condivisa dalla Marino, che parrebbe non essere stata apprezzata da molti utenti. Ma per quale motivo?

“Perché lo hai fatto?”, Cristina Marino sommersa dalle critiche: il motivo clamoroso

Una bellezza che non ha bisogno di troppi artifici, quella di Cristina Marino, che a distanza di qualche settimana dal suo secondo parto è già tornata in formissima. Con qualunque capo d’abbigliamento addosso, la classe 1991 emana sensualità da tutti i pori.

Cristina Marino e argentero
Cristina Marino (Instagram) – Yeslife Magazine

Certo è che gli outfit con i quali si propone l’attrice, spesso e volentieri, non mancano di guadagnare una vera e propria valanga di critiche dal pubblico. Sono in molti, infatti, a credere che Cristina non si valorizzi abbastanza attraverso l’abbigliamento. L’ultima compilation postata dalla modella ne sarebbe una prova inconfutabile.

Quattro scatti che definire bollenti è riduttivo, quelli che la ritraggono con indosso un completo beige oversize, ma che non avrebbero avuto il merito di catturare l’attenzione dei fan. All’opposto, la disapprovazione degli utenti è arrivata come un fulmine a ciel sereno ad oscurare i messaggi positivi che, solitamente, raggiungono l’attrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

Ma perché ti vesti così?“, “Bellissima, ma vestita male“, “Ma come ti sei vestita?“: queste le proteste dei seguaci della Marino, che vorrebbero vederla con tutt’altra tipologia di outfit addosso. Eppure, nulla sembrerebbe impedire a Cristina di continuare a fare di testa sua, a prescindere dall’approvazione o meno dei fan.

Impostazioni privacy