Meghan Markle, decisione clamorosa. Harry torna a Londra, lei no: l’indiscrezione senza precedenti

Spunta un’indiscrezione bomba su Meghan Markle: la Duchessa di Sussex ha preso una decisione clamorosa che vede lei restare in California e Harry partire per Londra. Cosa sta succedendo.

Riflettori puntati su Meghan Markle. La Duchessa di Sussex torna a catalizzare il gossip, questa volta per una decisione senza precedenti che la vede restare in California, mentre il marito è pronto a fare i bagagli in direzione Londra.

Harry e Meghan: l'indiscrezione clamorosa
Harry e Meghan – (Facebook @Meghan, Duchess of Sussex)- Yeslifemagazine.it

Classe 1981, Meghan da anni è protagonista di fughe di notizie senza fine. Un tempo famosa attrice, è diventata poi nota per il suo ingresso nella famiglia reale inglese a seguito delle nozze reali con Harry nel 2018, diventando così membro della Royal Family.

Dopo un breve periodo di serenità ben presto sono venuti a galla i primi contrasti con i parenti: in particolare la Markle si sarebbe sentita messa all’angolo e mal vista per le sue origini. Tutto questo ha spinto la coppia a dire addio a Palazzo trasferendosi in California.

Dal 2020 a oggi la coppia si è ricostruita una nuova vita in un’immensa villa a Montecito dove sta crescendo i figli Archie e Lillibet. Nonostante tutto un elemento resta costante: le tensioni con i parenti. Un recente retroscena decreta quanto siano difficili i rapporti di Meghan con i Windsor.

Meghan Markle, non parte per Londra, mentre Harry sì

Una nuova decisione di Meghan sta catalizzando l’attenzione. La reale ha deciso di restare a Londra a maggio a differenza del marito che ha programmato il volo per approdare a Palazzo.

Harry e Meghan: l'indiscrezione bomba
Harry e Meghan – (Facebook @Meghan, Duchess of Sussex)- Yeslifemagazine.it

L’occasione in questione è l’incoronazione del Re Carlo dove, nonostante le tensioni, i Sussex sono stati invitati. Se la loro partecipazione all’evento ufficiale, in programma il prossimo 6 maggio, è rimasta in bilico per diverso tempo arriva finalmente la conferma su come Harry si unirà ai festeggiamenti dedicati al Re Carlo, mentre Meghan se ne terrà alla larga restando in America.

La Duchessa ha motivato questa scelta con il fatto che il 6 maggio è il compleanno di Archie e come voglia dedicarsi totalmente a lui. Per molti questa non sarebbe che una scusa, dietro la quale si celerebbe la volontà di non avere un faccia a faccia con i Sussex.

D’altronde i rapporti con i parenti del marito sono da mesi ai ferri corti. La sua assenza secondo alcuni avrebbe fatto tirare un sospiro di sollievo ai Royal, in ansia che la sua partecipazione potesse generare nuovi scandali.

Impostazioni privacy