Sabrina Ghio in forma smagliante dopo la malattia: la rinascita dell’ex tronista – FOTO

Sabrina Ghio, ex tronista di “Uomini e Donne”, è in forma smagliante dopo la malattia: uno dei suoi recenti post su Instagram ne è la prova lampante

Gli ultimi anni, per Sabrina Ghio, si sono rivelati a dir poco complicati da affrontare. L’ex tronista, non troppi mesi fa, scopriva infatti di essere affetta da Papilloma Virus.

Sabrina Ghio malattia
Sabrina Ghio (Instagram) – Yeslife Magazine

Per combattere l’infezione da HPV – che si sarebbe potuta rapidamente trasformare in un tumore del collo dell’utero – l’ex tronista fu costretta a sottoporsi nell’immediato ad un intervento medico, fortunatamente andato a buon fine.

Superato il trauma dato dalla scoperta della malattia, la Ghio ha ritrovato la serenità perduta grazie a Carlo Negri (divenuto suo marito nel 2022) e alle sue figlie: Penelope, nata da una precedente relazione, e Mia, frutto dell’amore con Carlo.

Come dimostrano le pubblicazioni dell’ex ballerina su Instagram, lo spavento procurato dall’infezione è ormai acqua passata. Sabrina, radiosa e in splendida forma, continua a pubblicare scatti che non mancano di immortalare la sua silhouette smagliante. Di bellezze travolgenti come la sua, d’altra parte, ce ne sono davvero poche in circolazione.

Sabrina Ghio in forma smagliante dopo la malattia: la rinascita dell’ex tronista – FOTO

Per la meravigliosa ex tronista di “Uomini e Donne”, la malattia sembrerebbe essere soltanto un vecchio ricordo. Grazie all’amore del marito Carlo Negri e delle due figlie Penelope e Mia, Sabrina Ghio è tornata a sorridere dopo un periodo che definire burrascoso è riduttivo.

Sabrina Ghio ex tronista
L’ex tronista Sabrina Ghio (Instagram) – Yeslife Magazine

I post che popolano il suo profilo Instagram, d’altro canto, ne sono una lampante testimonianza. Ora che ha ritrovato la serenità, l’ex ballerina non manca di farlo presente a tutti i suoi followers per mezzo di immagini che ritraggono la sua devastante bellezza.

La compilation in allegato, nello specifico, è quanto di più seducente si possa immaginare. Con qualunque outfit e da qualunque prospettiva la si inquadri, l’ex tronista riesce ad emanare fascino da tutti i pori. Appagata e felice in ogni ambito della propria vita, la Ghio non può far a meno di condividere la sua gioia ormai con cadenza quotidiana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S A B R I N A G. (@sabrinaghio)

La positività emanata da Sabrina parrebbe aver contagiato persino i suoi sostenitori: “Bellissima e super stilosa come sempre“, “Stupenda e dolce“. All’ex tronista di “Uomini e Donne”, a quanto pare, il sostegno del suo pubblico di seguaci non verrà mai meno.

Impostazioni privacy