Re Carlo su tutte le furie: non riesce proprio a perdonare Harry. Tra padre figlio è il gelo, il motivo

Re Carlo è su tutte le furie per colpa di Harry. Il Sovrano non riesce proprio a perdonare il figlio dopo “Spare. Il minore” e le sue pagine taglienti su Camilla.

Mentre la macchina organizzativa dell’incoronazione di Re Carlo è all’opera, la faida tra Harry e la Royal Family continua a catalizzare i riflettori. In particolare spunta un retroscena sul rapporto del Sussex con il padre: purtroppo le cose tra i due sono ormai scivolate in modo inesorabile. Sembra proprio che il Sovrano non riesca a superare l’uscita di “Spare. Il minore”, la biografia bomba del suo secondogenito.

Re Carlo: il retroscena
Re Carlo nel dolore per il difficile rapporto con Harry (Instagram) – yeslifemagazine.it

Già a fine 2022 Harry aveva turbato i parenti con la serie targata Netflix dedicata al suo rapporto con Meghan e la loro uscita da Palazzo: a rincarare la dose è stato il libro del Sussex uscito a inizio 2023.

Una pubblicazione che si è conquistata un record assoluto di vendite, ma che ha fatto scendere a picco la popolarità dei Duchi Ribelli, ormai mal tollerati sia in America, sia nel Regno Unito. La cosa avrebbe gustato il matrimonio tra Meghan e Harry, tanto che sarebbero finiti in un vortice di liti senza fine. La Markle sembra non essere mai stata d’accordo con l’uscita del libro, nel timore delle ripercussione sulla sua famiglia. Le paure di Meghan sono diventate ben presto realtà: il libro ha reso i Sussex insopportabili a molti. Inoltre ha scatenato l’ira dei reali, tra cui Re Carlo che non avrebbe digerito le pagine dedicate alla sua seconda moglie Camilla.

Re Carlo, rabbia implacabile: dopo la biografia di Harry non riesce a perdonare il figlio

A seguito della pubblicazione di “Spare. Il minore” Re Carlo non ci avrebbe più visto. In particolare a far saltare il tappo del reale i passaggi della narrazione dedicati a Camilla.

Harry: le tensioni con Carlo
Harry, sempre più in astio con il Re Carlo (Instagram) – yeslifemagazine.it

Harry ha dipinto la seconda moglie del padre come interessata da sempre a una cosa sola: salire al trono. Un desiderio diventato realtà visto che oggi è regina consorte del Regno Unito. Descritta come una matrigna cattiva, che avrebbe diviso i suoi genitori, il quadro che ne esce di Camilla dal libro di Harry è da brivido.

La cosa avrebbe mandato su tutte le furie il Re che ha sfrattato figlio e nuora dal loro cottage reale. Inviati comunque alla sua cerimonia di incoronazione, prevista il prossimo 6 maggio, l’atmosfera resta comunque tesissima. E se Harry è volato la scorsa settimana a Londra per prendere parte al processo contro l’Associated Newspapers non ha visto né il padre, né William, facendo intendere come la riconciliazione con i parenti sia per ora un miraggio.

Impostazioni privacy