“Tu e il tuo amico farabutto”, Riccardo Guarnieri si becca i peggiori insulti: l’ha fatta grossa

Riccardo Guarnieri si becca i peggiori insulti in studio. Per il cavaliere si è trattato di una puntata pesantissima: è stato ricoperto di critiche

Oltre sei anni di permanenza in studio, e ancora nessuna donna in grado di stregare il suo cuore. Riccardo Guarnieri, tra gli scapoli più ambiti del parterre di “Uomini e Donne”, era passato in sordina durante i recenti appuntamenti.

Riccardo Guarnieri lite gianni
Riccardo Guarnieri e Gianni Sperti (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine

Nessuna dama, fatta eccezione per Cristina Tenuta, pareva riuscire a catturare l’attenzione del tarantino. Ma l’arrivo della pretendente Valentina, perlomeno in potenza, pareva destinato a stravolgere da cima a fondo le sorti del percorso di Guarnieri.

La dama, presentatasi per conoscerlo, lo aveva elogiato con i migliori termini, rimarcandone non solo la bellezza estetica, ma soprattutto le qualità caratteriali. Motivo per il quale il cavaliere, senza pensarci su, aveva immediatamente comunicato alla De Filippi di voler frequentare Valentina.

Dopo a malapena una settimana di conoscenza ed una misera uscita a cena, i due hanno fatto ritorno in trasmissione comunicando di aver interrotto i rapporti. Le spiegazioni addotte da Riccardo, come era prevedibile, gli hanno scatenato contro le reazioni furiose degli opinionisti. Assieme a Guarnieri, come se non bastasse, è stato tirato in ballo anche un altro cavaliere.

“Tu e il tuo amico farabutto”: Riccardo Guarnieri ricoperto di insulti dagli opinionisti

La dama Valentina, presentatasi per conoscere Riccardo Guarnieri, è tornata in studio con un velo di amarezza dipinto in volto. Il cavaliere, a suo dire, non solo non le avrebbe posto domande nell’unica sera in cui sono usciti insieme, ma non si sarebbe mostrato interessato neanche in termini di telefonate o messaggi.

riccardo e ida
Riccardo Guarnieri (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine

Quando è toccato al cavaliere fornire la propria versione dei fatti, il racconto del tarantino si è notevolmente distanziato da quello della dama. “Ti ho sempre risposto ai messaggi” – ha puntualizzato con stizza Guarnieri – “Mi sembrava chiaro, dopo la prima uscita, che non fosse scattato l’interesse da parte di entrambi“.

La donna, tuttavia, ha continuato a rimarcare di non aver avvertito Riccardo partecipe fin dal principio. Il cavaliere, secondo Valentina, non è mai stato realmente interessato ad intraprendere una conoscenza. Un’ipotesi, quest’ultima, ampiamente sostenuta da Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Mi domando perché tenete donne che non vi piacciono per poi liquidarle il giorno seguente” ha iniziato ad attaccarlo Sperti, rapidamente raggiunto dalla collega bionda. Per Tina e Gianni, l’atteggiamento di Guarnieri è quanto di più superficiale si possa trovare in circolazione: “Volete solamente un bell’involucro, di conoscere le donne per come sono davvero non ve ne frega nulla“.

La Cipollari, ancor più inferocita del collega, non ha potuto far a meno di tirare in ballo anche Armando Incarnato. L’atteggiamento che quest’ultimo condividerebbe con Guarnieri ha mandato l’opinionista su tutte le furie. “Tu e quell’altro farabutto fate così da anni” – ha sentenziato Tina, guardando prima Riccardo e poi Armando – “Tenete quelle che vi lusingano e poi le scaricate“.

Gianni Sperti arrabbiato
Gianni Sperti rimprovera Riccardo (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine

Gli spettatori seduti alle spalle degli opinionisti, dal canto loro, hanno dimostrato pieno supporto alle parole della Cipollari. Del comportamento di volti ormai storici come Armando, Riccardo e parecchi altri, il pubblico è dichiaratamente stanco.

Impostazioni privacy