Kate Middleton in crisi, il matrimonio con William è in bilico: tutta colpa di lei

Kate Middleton è finita al centro dei riflettori: il suo matrimonio starebbe per implodere per colpa di lei. Ecco cos’è successo tra i Principi del Galles: il retroscena sta facendo il giro del mondo. 

Momento di difficoltà per il matrimonio di Kate e William. La coppia reale, tra le più popolari in assoluto, starebbe per implodere, per via di una terza parte tra di loro. La Principessa del Galles sarebbe in grande crisi per quanto sta accadendo.

Kate Middleton: l'amaro retroscena
Kate Middleton – Instagram- Yeslifemagazine.it

Le difficoltà tra Kate e William sarebbero venute a crearsi per colpa di una decisione del Re Carlo. Il Sovrano avrebbe accolto a braccia aperte due persone che avrebbero messo in bilico il rapporto tra i Principi del Galles.

Di recente Carlo ha nominato Lord-in-waiting, ruolo che consiste in quello di suo assistente personale, il marchese di Cholmondeley. Quest’ultimo è così entrato nella vita di Corte al fianco della moglie Rose Hanbury: è proprio quest’ultima ad aver messo in difficoltà Kate e William.

Kate Middleton in crisi: tutta colpa di lei, cosa sta succedendo

I tabloid si sono scatenati in merito alla presunta crisi tra la Middleton e William per colpa di Rose Hanbury. La moglie di marchese di Cholmondeley, top model nella vita, nel 2019 si pensava avesse un flirt con il primogenito del Re.

William e Kate Middleton: il retroscena
Kate Middleton e William – Instagram- Yeslifemagazine.it

Rose, 23 anni più giovane del marito, si sarebbe sentita in gabbia nel suo matrimonio e così avrebbe iniziato a simpatizzare con William. Vicini di casa a Norfolk, i due si sarebbero incontrati più volte al parco nel 2019, anno in cui Kate era in dolce attesa di Louis, e da lì si sono diffuse voci di un presunto flirt. Del rapporto tra la top model e il reale, dopo molti gossip, non si è più parlato, ma ora i pettegolezzi tornano alla carica. Rose è considerata da sempre una rivale di Kate, vista dalla royal come una minaccia.

Con l’ingresso di Rose e del marito a Corte, secondo i rumors Kate sarebbe di pessimo umore, nera per quanto sta accadendo. Il gossip la vede molto gelosa di William. A rendere  inoltre questo periodo molto difficile per la Middleton la sua popolarità scesa a picco dopo “Spare. Il minore”: il racconto di Harry sulla sua lite con Meghan l’ha resa meno apprezzata, tanto che è scesa nella classifica dei reali preferiti, trovandosi nella stessa posizione del marito e della principessa Anna.

Impostazioni privacy