Francesco Totti “tradito” dal parente più stretto: ha scelto Ilary anziché lui

Francesco Totti “tradito” da una delle persone più care: un suo parente stretto ha scelto Ilary Blasi anziché lui, la batosta è pesantissima da mandar giù

Un weekend decisamente particolare per l’ormai ex coppia formata da Ilary Blasi e Francesco Totti. I due, infatti, hanno da poco trascorso la prima Pasqua da separati, con tanto di nuovi compagni al seguito.

Francesco Totti pasqua noemi
Ilary Blasi e Francesco Totti (Yeslifemagazine)

Mentre l’ex calciatore ha scelto uno dei suoi ristoranti preferiti lungo il litorale laziale, la Blasi, all’opposto, ha optato per una gita fuori porta nella splendida location di Napoli. Accanto alla conduttrice, i tre figli Cristian, Chanel ed Isabel, oltre al nuovo compagno Bastian Muller.

Ma le sorprese, quando si tratta della coppia più chiacchierata degli ultimi mesi, sono sempre dietro l’angolo. Presso il ristorante napoletano dove Ilary ha trascorso la festività della Pasqua, infatti, era presente anche qualcuno di davvero speciale per la conduttrice. Qualcuno che, in passato, si era mostrato particolarmente vicino a Francesco Totti, ma che ora, sorprendentemente, sembrerebbe aver “preferito” proprio la presentatrice all’ex calciatore.

Francesco Totti “tradito” dal parente più stretto: ha scelto Ilary Blasi anziché lui

Mentre Francesco Totti trascorreva la festività della Pasqua presso la località di Santa Severa, in uno dei suoi ristoranti preferiti, con accanto la compagna Noemi Bocchi, Ilary Blasi e i tre figli della coppia si godevano dei momenti di relax e spensieratezza in un ristorante napoletano.

Francesco Totti udienza tribunale
Francesco Totti afflitto (Ansa) – Yeslife Magazine

Per la conduttrice, ovviamente, è stato inevitabile condividere una delle feste più attese dell’anno anche con il compagno Bastian Muller, che ormai parrebbe essere entrato in confidenza con i figli di Ilary. Eppure, nelle foto che hanno immortalato la combriccola della Blasi è apparso anche qualcuno di molto vicino a Totti.

Si è trattato nientedimeno che di Angelo Marrozzini, cugino ed amico di lunga data dell’ex calciatore della Roma. Proprio Angelo – conosciuto col soprannome di “Pisolo” – è apparso negli scatti di famiglia che hanno ripreso Bastian Muller, Ilary Blasi e i tre figli della conduttrice al ristorante dove hanno festeggiato la Pasqua.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Un “tradimento” in piena regola per il pupone, che sembrerebbe non poter più contare sul sostegno del cugino Angelo. Quest’ultimo, scegliendo di trascorrere le festività accanto alla Blasi, ha lasciato trapelare quanto era necessario conoscere: nella faida tra Francesco e Ilary, “Pisolo” avrebbe deciso di schierarsi dalla parte della presentatrice.

Impostazioni privacy